Occhiali da Sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140

Negli anni ’50 venne proposto sul mercato il modello di occhiali Ray-Ban Wayfarer, che segnò i tempi e rivoluzionò lo stile di questo accessorio. La moda eyewear passò da occhiali da sole discreti e minimali a montature pensate per farsi notare, come i Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140.
Questa tendenza prese ancora più piede negli anni ’80 con l’uscita nelle sale cinematografiche del film cult The Blues Brother, i cui protagonisti indossavano proprio gli intramontabili Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140. Da allora Ray-Ban è un must have per chi segue le tendenze dell’occhialeria e tanti sono i modelli di montatura e lenti, anche se il più amato è l’intramontabile nero in acetato con lenti in cristallo verde polarizzato. Grazie alle lenti polarizzate chi indossa l’occhiale Ray-Ban può contare su una visione nitida e con grandi contrasti, priva di riverberi per annullare l’affaticamento oculare.
Il consiglio resta quello di acquistare gli occhiali originali con certificato di garanzia Ray-Ban sui siti come Ottica SM per contare su un modello di eccellenza, pensato per adattarsi al volto di uomini e donne.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140
Gli occhiali Ray-Ban RB 2140 sono occhiali iconici per gli amanti del brand e rappresentano sicuramente il modello più conosciuto e amato, emblema del successo di Ray-Ban. Questa montatura nasce nel 1952 e riscuote immediatamente un grande successo diventando la preferita dei personaggi famosi.A seconda del proprio gusto e personalità si può scegliere tra tante tonalità e colori, dal celebre verde e marrone tartarugato alle nuance più accese e brillanti per un occhiale capace di attirare l’attenzione e che permette di essere sempre trendy e brillanti. Per le loro caratteristiche i Ray-Ban Wayfarer Classic sono uno dei modelli più iconici e venduti e resistono al passare della moda e alle sempre nuove tendenze.Il modello RB 2140 è disponibile con una montatura leggera e resistente in acetato nero e lenti verdi G-15 e assieme all’Aviator è uno di quelli che attirano maggiormente l’attenzione degli intenditori. Emblema degli anni ’50 il Ray-Ban Wayfarer è da subito amato dalle star di Hollywood e viene indossato anche da Tom Cruise nel film Risky Business. Si tratta di una montatura proposta non solo per l’uomo, ma anche per la donna in versione Small e chi sceglie i Ray-Ban Wayfarer può contare su un accessorio sempre alla moda, disponibile in tante versioni di colore e per tutti i gusti. Non solo montatura nera classica, quindi, ma anche nuance brillanti da abbinare alle lenti polarizzate per avere sempre la migliore visione.

Acquistare solo i Ray-Ban Wayfarer Classic originali
Il consiglio dei venditori specializzati come Ottica SM è quello di acquistare solo occhiali Ray-Ban Wayfarer Classic originali, venduti con certificato di garanzia e autenticità e proposti nella confezione disegnata dal brand per mantenere nel tempo montatura e lenti.Anche la manutenzione dell’occhiale va fatta con cura e attenzione, usando solo acqua e sapone ed evitando detergenti aggressivi e alcool. Per asciugare le lenti si consiglia di impiegare solo panni morbidi, evitando asciugamani sporchi e abrasivi che rischiano di danneggiare il filtro applicato alle lenti.Acquistare un paio di occhiali Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 significa portare a casa un vero gioiello dell’eyewear, che piace a uomini e donne appassionati del brand più famoso del settore e portati da sempre a seguire la moda e le nuove tendenze. Grandi e nelle nuance classiche, più piccoli per lei e con lenti di alta qualità i Ray-Ban Wayfarer sono i compagni ideali in ufficio e nel tempo libero.

Scegli gli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 che preferisci