Occhiali da vista donna Tom Ford, una collezione che piace

La realizzazione di occhiali da sole e occhiali da vista donna Tom Ford ha origine con l’intesa con Gruppo Marcolin. Dalla partnership nasce una collezione eyewear innovativa e speciale, che si caratterizza per modelli semplici e dallo spirito retrò. Pensiamo alle montature cat eye a forma allungata, che richiamano il glamour anni ’70, anche se tutti gli occhiali da vista donna Tom Ford si ispirano a uno stile classico e alla tradizione.

Dalla visione innovativa del passato nascono nuove idee, forme e linee ricercate in cui il rigore classico sfocia in un nuovo stile, le cui regole non sono ancora del tutto scritte.

Occhiali Tom Ford, passione per la bellezza

Proprio come la moda donna firmata Tom Ford, anche gli occhiali raccontano di una personalità sexy e affascinante, che celebra lo stile e la femminilità con modelli destinati a non passare mai di moda. L’occhiale Tom Ford è sempre attuale, glamour e sensuale.

Le montature Tom Ford nascono dalla passione per lo stile e la bellezza e da un’esperienza decennale maturata sulla passerella. Si tratta di modelli progettati dallo stilista in collaborazione con i colossi dell’occhialeria e che diventano un prodotto bello, ma anche qualitativamente valido e resistente. Le montature sono squadrate o dalle linee morbide per valorizzare ogni volto, mentre i colori vanno da quelli classici come nero, marrone e tartarugato al nude e al trasparente. Non mancano le montature dai colori accesi come il blu o il fucsia, con aste a contrasto che esaltano il frontale e raccontano di uno stile luminoso, allegro e anticonformista: lo stile Tom Ford.

A questo punto non ti resta che cercare la montatura Tom Ford che preferisci e acquistarla online sullo shop di Ottica SM.

Scopri tutte le proposte eyewear Tom Ford