Occhiali da vista Gucci: caratteristiche esclusive

Il brand dell’eyewear Gucci nasce a Firenze nel 1921 e si conferma come uno dei protagonisti mondiali della moda e del lusso ancora oggi. Nel 2015 Gucci ha avviato una nuova visione del mondo dell’occhialeria sotto la guida del direttore artistico Alessandro Michele. Il risultato è un approccio alla moda moderno, eclettico,

Occhiali da vista Gucci: adatti alle occasioni speciali
Chi sceglie una montatura di occhiali da vista Gucci può contare su qualcosa in più del semplice accessorio. Gli occhiali da vista Gucci accompagnano la persona in ogni ora del giorno e si adattano tanto alle occasioni speciali quanto al tempo libero, senza mai perdere funzionalità e stile. Con questi modelli la persona può dichiarare a tutti la sua personalità e raccontare il modo di essere grazie all’outft.

Acquistare un occhiale da vista Gucci è una sicurezza, dato che oggi più che mai il brand rappresenta l’eccellenza e la perfezione del Made in Italy e la creatività di stilisti capaci di andare oltre le tendenze e proporre montature dall’eccellenza innata.

Occhiali da vista Gucci: il meglio per l’uomo e la donna
Gli occhiali da vista Gucci sono adatti all’uomo e alla donna. Le montature da uomo sono squadrate o a mascherina, realizzate in acetato e in tonalità neutre, che le rendono adatte al giorno e alla sera. Gli occhiali da vista Gucci da donna, invece, propongono linee morbide e dal design senza tempo e montature arrotondate. Le nuance vanno dal grigio al rosato, tonalità perfette per la donna allo stesso tempo romantica e moderna. Non è tutto.

Negli ultimi anni si è assistito al ritorno dei modelli di grandi dimensioni, ispirati al gusto hippy chic degli anni ’70 e adatti alla donna sicura di sé. A completare la bellezza degli occhiali da vista Gucci ci sono le lenti anti riflesso e anti graffio di qualità eccezionale, che regalano un valore aggiuntivo all’occhiale.

Caratteristiche degli occhiali da vista Gucci
Come detto la collezione di occhiali da vista Gucci da uomo e da donna comprende molti modelli che rispondono alle esigenze di una clientela raffinata. I prezzi sono diversi, così come lo stile delle montature tutte pensate per valorizzare lo sguardo con uno stile giovane, audace e distintivo. Questi accessori eyewear sono realizzati in Italia con materiali di qualità e una grande attenzione ai dettagli e il brand è ancora oggi attuale e alla moda come un secolo fa.

Tra gli occhiali da vista dominano le montature da aviatore, i cat eye e quelle rettangolari, ma non mancano occhiali Gucci rotondi. A queste montature classiche si aggiungono gli esagoni e gli occhiali oversize, da sempre il punto di forza della collezione Gucci. Oppure ci sono occhiali da vista Gucci trasparenti per chi cerca un look minimalista, semplice e sofisticato. Non a caso Gucci è da sempre il leader quando si parla di tendenze e moda eyewear per la sua capacità di essere appassionato e ricercato.

Gucci è anche un brand senza tempo, che coniuga vintage e contemporaneità e si concentra sul cambiamento della società creando modelli di occhiali da vista sempre nuovi e diversi, che raccontano collezione per collezione la storia del brand.

L’occhiale da vista oggi non è più solo un oggetto funzionale, ma un vero e proprio accessorio alla moda e il brand Gucci lo sa bene. Per questo sui siti dei rivenditori ufficiali trovi modelli dal design ineguagliabile e dalle lenti pensate per offrire sempre la miglior visione, senza trascurare lo stile.


Scopri tutti gli occhiali da vista Gucci