Occhiali da vista Tom Ford, collezioni di stile

Tom Ford è oggi uno degli stilisti più amati e apprezzati e dal 1994 ha avuto inizio la sua ascesa nel mondo della moda portandolo a vincere numerosi premi di design. L’essenza stessa del brand emerge dalle collezioni di occhiali da sole e occhiali da vista Tom Ford, realizzate in Italia con attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti.
L’occhiale da vista Tom Ford combina influenze vintage e contemporanee e i modelli si riconoscono per l’elegante T in metallo, un simbolo indiscusso e che da sempre identifica il marchio.

Occhiali da vista Tom Ford, collezioni di stile
Le più belle collezioni di occhiali da vista Tom Ford nascono dalla passione per lo stile e l’eleganza e sono realizzate con la collaborazione dei più grandi colossi dell’occhialeria. Il risultato è un prodotto bello, ma qualitativamente valido. Tanti sono anche i modelli tra cui scegliere: montature squadrate e dalle linee morbide, nei colori del nero, marrone, tartarugato e tinte neutre. Molto belle sono anche le montature trasparenti o quelle colorate, dai colori accessi che donano al volto allegria e raccontano lo stile allegro e anticonformista degli occhiali da vista Tom Ford.

Da sempre il brand si caratterizza per la continua ricerca di innovazione e originalità e racconta il talento nel realizzare accessori sensuali e di indiscussa bellezza estetica. Per questo il brand è oggi apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, grazie anche alla collaborazione con i marchi internazionali che porta alla creazione di occhiali da vista in grado di esprimere i suoi valori. Dal 2005 ad oggi il brand è la scelta di chi segue le tendenze e cerca capi di abbigliamento e occhiali da donna, uomo o unisex da vista e da sole.


Scopri tutti gli occhiali da vista Tom Ford al miglior prezzo su Ottica SM