Occhiali Dolce & Gabbana Narrow: futuro minimale e d’effetto

Anche per le nuove collezioni eyewear Fall Winter 2022 -2023 Dolce & Gabbana ha riservato interessanti modelli inediti pronti a riscrivere il concetto di accessorio eyewear. Occhiali da sole che saranno in grado certamente di non passare inosservati, e capaci con il loro stile di trasformarsi in un punto di forza dei vostri look.
Il brand è uno di quelli che nel tempo è riuscito ad esportare il Made in Italy in tutto il mondo, apprezzato in particolar modo da tutti coloro che ricercano creazioni mai banali, e anche con le nuove linee di occhialeria possiamo affermare senza dubbio che l’obiettivo è centrato.
Basta dare ad esempio uno sguardo agli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6181, il suo nome è Narrow, e tradotto in italiano significa stretto, e sicuramente la parola è sicuramente calzante.


Minimale e futurista con chiare suggestioni che si rifanno agli anni 2000 questo occhiale è realizzato in fibra di nylon. Molto avvolgente, arrotondato, e con un chiaro richiamo ai modelli mask, risulta per l’appunto “stretto” con un’altezza molto ridotta, che lo rende quasi una fascia.
Non è mono lente, infatti le lenti sono ben distinte, e in tutti le colorazioni sono in tinta unita in grigio scuro.
Al momento Dolce & Gabbana Narrow DG 6181 è disponibile nella tonalità nera (codice colore 501/87), ma a breve arriverà anche in rosso e fucsia.
Tutti i modelli riportano le iniziali del brand, ovvero la D e la G, in colorazione grigia argento, poste ai lati esterni delle lenti prima dell’inizio delle aste.
Volete scoprirlo al meglio? Osservarlo in tutti i suoi dettagli e magari essere i primi ad acquistarlo, ovviamente ad un prezzo molto interessante? Sullo shop on line di Otticasm.com è già disponibile, come tutti gli altri occhiali da sole e montature da vista firmati Dolce & Gabbana.
Approfittatene!