Ray-Ban Chromance: Occhiali con lenti speciali

I modelli di occhiali da sole prodotti dal brand Ray-Ban aumentano costantemente, offrendo al pubblico sempre combinazioni inaspettate e forme innovative.
Con lo sviluppo del modello Chromance si raggiunge un nuovo livello di sperimentazione, con i designer che provano ad unificare gli elementi migliori degli occhiali prodotti in passato.
Insieme scopriremo i singoli modelli, analizzando le loro caratteristiche specifiche per comprenderne il valore effettivo. In questo modo, saprete in anteprima che tipo di prodotto ritroverete al momento dell’acquisto e potrete compiere una scelta assolutamente consapevole.

Caratteristiche generali
Tutte le lenti Chromance sono polarizzate e dotate di componenti anti-riflesso. I pigmenti ad alto contrasto consentono di calibrare la luce, ottimizzando colori e forme. Inoltre, filtrano i raggi UVA e UVB, riducendo al minimo i riflessi ed i fastidiosi bagliori.
La visione è così molto più nitida e precisa, oltre che molto più confortevole.
Le lenti colorate sfumate sono anche dotate di un doppio trattamento, uno idrofobico ed uno a specchio, che aiutano durante la visione e proteggono l’occhio.

Modelli disponibili
Di seguito riportiamo i principali modelli disponibili nella versione Chromance e i loro elementi distintivi.

RB3543
Il primo modello di cui parliamo è ispirato alla forma di Ray-Ban Caravan, da cui ricavano la forma della montatura. Sono occhiali che nella versione Chromance diventano molto più sportivi.
La montatura in metallo è disponibile nelle colorazioni canna di fucile opaco, oro opaco ed argento lucido. Al contrario, le lenti a specchio sfumate sono state realizzate in verde, blu, grigio e oro.

RB4264
Con il modello RB4264 ritorniamo ad una montatura squadrata, questa volta leggermente oversize ed adatta ad uno stile più audace e giovanile.
Le combinazioni di colore disponibili sono davvero tantissime, e interessano accostamenti spesso poco comuni.
La stessa montatura in fibra di nylon, estremamente flessibile, è disponibile in diverse sfumature. Si unisce perfettamente alle lenti polarizzate Chromance, estremamente pigmentate. In questo modello, la particolarità si fonde con l’attenzione, perché le lenti proteggono l’occhio dalla luce ed evitano possibili danni.

RB4265
Il prossimo modello si ispira alla versione Predator, riprendendone le curve caratteristiche.
Gli elementi facilmente riconoscibili sono l’estrema flessibilità delle aste e la delicata forma tondeggiante. La montatura è realizzata in modo da adattarsi a qualsiasi volto, con effetto gommato che assorbe eventuali dubbi.
A livello di colori, le lenti Chromance sono in questo caso disponibili in blu, verde e grigio, naturalmente specchiate e polarizzate per la protezione dell’iride. Invece la montatura è disponibile sia in nero che nella tonalità “avana”, naturalmente sia in versione opaca che in versione lucida.

RB3562
Ritorniamo ad un modello leggermente più classico, che riprende la forma a goccia tipica di Ray-Ban. Allo stesso modo, torna il doppio ponte, che amplifica lo sguardo e lo rende più intenso.
Come per altri modelli simili, la montatura è disponibile in oro o argento, sia in finitura opaca che lucida. Il tutto è accompagnato e completato dalle lenti polarizzate Chromance, disponibili nelle seguenti colorazioni: grigio a specchio argento, blu e marrone a specchio oro.

RB4263
Concludiamo con l’ultimo modello, che trae ispirazione dagli occhiali Ray-Ban Wayfarer. Torna la fibra in nylon, che rende la montatura flessibile ed estremamente leggera.
Le aste sono leggermente più doppie rispetto al classico Ray-Ban, in modo da donare al modello un aspetto più moderno.
Anche in questo caso, le lenti Chromance sono polarizzate e disponibili in tonalità a specchio sfumate. Le componenti anti-riflesso le rendono perfette per qualsiasi tipo di tempo, proteggendo l’occhio e consentendo una visione nitida e definita.

Conclusioni
Se siete incuriositi dallo stile Ray-Ban e volete guardare il catalogo completo offerto dal marchio, vi consigliamo di consultare il sito Quivedo, dove troverete la maggior parte dei modelli. Potrete così confrontare i diversi occhiali e scoprire quale rispecchia di più i vostri gusti.

Cerchi un occhiale Ray-Ban con lenti Chromance? Noi di Accessorimoda.blog ti omaggiamo di un cadeau, un esclusivo codice sconto del valore di 5 euro, da utilizzare immediatamente per i tuoi nuovi occhiali su Quivedo: al momento dell’acquisto non dimenticarti di digitare BLOG5.
Approffitane!

Scopri e acquista i tuoi occhiali Ray-Ban Chromance preferiti su Quivedo