Ray-Ban Meteor: occhiali contemporanei già cult

Da sempre Ray-Ban è il brand che domina il mercato dell’eyewear con i suoi occhiali da sole e non si è fermato ai grandi classici proposti in passato. Ogni anno ai modelli di occhiali da sole già esistenti se ne aggiungono sempre di nuovi, come i Ray-Ban Meteor RB 2168. Si tratta di una montatura e un modello di occhiali che vogliono avere un grande impatto su chi ci guarda, dando l’effetto – come dice il nome – di guardare una meteora o una stella cadente. I Ray-Ban Meteor sono occhiali davanti a cui tutti diranno wow e le linee di questo modello combinano design tradizionale e tendenze d’avanguardia.

Per certi versi i Ray-Ban Meteor ricordano i classici Wayfarer, tuttavia in questo caso la parte alta della montatura è più allungata rispetto alla lente. Si tratta di un design tipico degli occhiali da sole ispirato agligli anni Sessanta.

Caratteristiche degli occhiali Ray-Ban Meteor
Chi acquista gli occhiali Ray-Ban Meteor può scegliere tra diverse montature: si tratta di colori classici per l’occhialeria, come il nero e l’avana, e pensati per adattarsi ad ogni look. Con un occhiale Ray-Ban non si sarà mai fuori moda e in più l’occhiale Ray-Ban offre una piacevole sorpresa: il nuovo materiale acetato opalescente che rende l’occhiale Ray-Ban Meteor un oggetto all’avanguardia. Anche le lenti sono disponibili in colorazioni diverse per adattarsi ad ogni personalità e outfit e sono propone nei colori marrone, grigio, viola e giallo. Chi acquista le lenti Ray-Ban può sceglierle nella versione classica o polarizzata, pensata per eliminare i riflessi e la fatica oculare e ottenere la miglior visione in termini di chiarezza e contrasto. L’occhiale Ray-Ban Meteor RB2168 è l’occhiale per chi cerca un accessorio adatto a ogni circostanza e versatile, senza rinunciare a un tocco di originalità che permette di fare la differenza.

Cerchi un occhiale Ray-Ban Meteor? Noi di Accessorimoda.blog ti omaggiamo di un cadeau, un esclusivo codice sconto del valore di 5 euro, da utilizzare immediatamente per i tuoi nuovi occhiali su Quivedo: al momento dell’acquisto non dimenticarti di digitare BLOG5.
Approfittane!

Cerchi gli occhiali Ray-Ban Meteor? Li trovi sullo store Quivedo