Ray-Ban Round Double Bridge: unici nel loro genere
14 Ago 2021
Da sempre gli occhiali Ray-Ban sono modelli unici nel loro genere e il brand USA dopo i primi modelli aviator ha fatto passi da gigante nella progettazione di montature sempre nuove e accattivanti. L’esempio perfetto è quello dei Ray Ban Round Double Bridge, occhiali con due ponti, filo metallico e inserti in acetato che raccontano la personalità forte e decisa di chi li indossa.
Questi occhiali si sono subito imposti come best seller con le montature in più colori abbinate a lenti sfumate, che valorizzano questo modello full metal, ultra sottile e ultra resistente. Unisex, minimalista e rigorosamente round, questo modello di occhiali da sole Ray Ban è perfetto per chi segue la moda e le ultime tendenze.
Caratteristiche dei Ray Ban Round Double Bridge
Da qualche anno il mercato degli occhiali da sole da uomo si arricchisce di novità ed esperimenti e anche gli occhiali Ray-Ban Round Double Bridge fanno parte di questa tendenza, con il design innovativo che fa rinascere le iconiche montature Ray-Ban.
La forma dell’occhiale è tonda e il design di questo modello si adatta a tutti i visi, anche se è ideale su quelli spigolosi e squadrati dato che le linee morbide creano un armonico contrasto donando bellezza alla persona. Anche le lenti polarizzate marroni si ispirano alla montatura Ray Ban originale del 1937 e offrono una grande chiarezza visiva, comfort e protezione sia in condizioni di alta sia in condizioni di scarsa luminosità. Per il fatto di essere polarizzate queste lenti riducono i riverberi, controllano i riflessi e offrono la maggiore definizione dei contrasti, migliorando la chiarezza visiva e riducendo l’affaticamento degli occhi.
Tutti amano gli occhiali da sole Ray-Ban e le lenti rotonde sono perfette per chi vuole distinguersi con un prodotto evergreen e di grande eleganza.
Tag: accessori eyewear, accessori moda
Scegli il Ray-Ban Round che ti piace di più ed acquistalo al miglior prezzo