Scarpa scamosciata Premiata per un effetto casual chic

Le sneaker Premiata Eric 2118 sono tra i modelli di scarpe più amati, non solo dai giovanissimi data la loro eleganza. Oggi la sneaker scamosciata viene scelta per la comodità e rendere vivace anche l’outfit più elegante. Tanti sono i modelli e le occasioni per indossare la sneaker, ma è importante saperla abbinare nel modo giusto.
La scelta della sneaker va fatta sulla base dell’outfit anche se un modello evergreen come la sneaker scamosciata Premiata sta bene in ogni occasione e momento della giornata. Il consiglio di Premiata è quello di non scegliere scarpe troppo tecniche, come i modelli pensati per essere usati solo in palestra o per l’allenamento.

Scarpa scamosciata Premiata per un effetto casual chic
L’effetto che si può ottenere da una sneaker scamosciata Premiata Eric 2118 è casual chic e la sneaker è perfetta per l’uomo che non rinuncia alla comodità anche nei contesti e nelle occasioni più formali. Una scarpa Premiata è perfetta con maglione, polo, ma anche giacca. Non meno di moda è l’abbinamento con jeans, cargo e pantaloni classici ed eleganti.
Tanti sono i modelli di sneaker Premiata per gli uomini e il consiglio è quello di valutare con attenzione quello più adatto per un look elegante, ma senza eccessi. Tra questi uno dei più amati è la sneaker Eric 2118, realizzata in morbido pellame scamosciato e resa unica dall’inconfondibile logo Premiata. La scarpa è comoda e pratica, grazie alla suola ergonomica e super leggera di 2,5 cm.
Approfitta di tutta la qualità delle sneaker Premiata acquistando il tuo modello preferito sul sito Sergio Fabbri. Potrai contare su reso gratuito, spedizione gratuita e veloce in Italia e su tutta la qualità di un prodotto 100% Premiata, che riceverai a casa in 24-48 ore.

Scopri le calzature Premiata Eric 2118 sul concept store Sergio Fabbri