Scarpe Birkenstok: la qualità ai tuoi piedi

Le scarpe Birkenstok nascono da un’esperienza di 230 anni nella arte della fabbricazione di calzature e si contraddistinguono per conoscenze tramandate di generazione in generazione per assicurare ai clienti la massima qualità possibile. La scarpa Birkenstok segue le indicazioni della natura per mantenere la funzione tradizionale del piede.

Scarpe Birkenstok: la qualità ai tuoi piedi
Da sempre il brand Birkenstok è sinonimo di calzature di qualità e di prima categoria che vengono realizzate con amore per i dettagli e con una grande parte della lavorazione manuale. Oltre a questo sono tanti gli elementi positivi che portano alla qualità del marchio. Pensiamo, ad esempio, alla produzione ecosostenibile, che avviene con moderne tecnologie, e ai sistemi di riciclaggio intelligente per preservare l’ambiente.Al successo delle calzature Birkenstok contribuisce anche l’impegno e la grande motivazione dei lavoratori e oggi il brand di scarpe per uomo, donna e bambino è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di calzature d’eccellenza.Il brand ha deciso inoltre di mantenere la produzione nel paese d’origine, dalla fibbia alla suola, nonostante la sua espansione a livello internazionale e la volontà di restare al passo con i tempi.

Sandali Birkenstok: la storia di un successo
Pochi all’inizio avevano creduto nel semplice modello di “sandalo dei tedeschi”, famoso in tutto il mondo per la sua comodità e per l’innovativo e esclusivo plantare ergonomico. Nonostante le linee semplici e la forma squadrata, invece, questo sandalo ha preso piede anche in Italia e a 50 anni dal suo ingresso nel mercato italiano è un vero e proprio must have per chi apprezza la comodità e il benessere, ma non sa rinunciare ai dettami della moda.  Uomini, donne, bambini: tutti possono contare su un paio di scarpe Birkenstok da portare nel tempo libero e durante le giornate trascorse all’aria aperta.

Acquista le calzature Birkenstok sul concept store di Sergio Fabbri