Scarpe Dansko per uomo e donna

Dansko, dal classico zoccolo allo stivale, senza dimenticare gli eleganti sandali con il tacco. Si tratta di modelli molto diversi tra loro, ma accomunati dallo stile tipico del brand. Chi sceglie questa scarpa sceglie il benessere dei piedi e, ad esempio, gli zoccoli sono pensati con forma e materiale che attutiscono gli urti e permettono comfort prolungato anche dopo molte ore di lavoro in piedi.

La maggior parte delle scarpe Dansko è munita del sigillo di accettazione dall’American Podiatric Medical Association (APMA), un certificato che ne attesta le funzionalità benefiche per gambe, schiena e piedi. Dansko è comodità, ma anche cura dei dettagli e scarpa di design creata da un’azienda che vuole rispondere agli standard di eccellenza del settore.

Tra i modelli più venduti sullo shop Sergio Fabbri ci sono gli zoccoli Dansko classici in pelle o scamosciati nel colore nero lucido e opaco, marrone e beige. Anche se lo zoccolo è il modello più famoso del brand non mancano i sandali con tacco in legno e gli stivali, scarpe comode ma ricche di stile. In particolare, il sandalo Dansko si caratterizza per la suola in gomma e il plateau in legno unito ad un rivestimento in pelle che resiste alle macchie. Il risultato è una calzatura allo stesso tempo comoda e confortevole, dallo stile moderno ed elegante. Le scarpe Dansko sono calzature di alta moda, che nel corso degli anni hanno conquistato uomini e donne di ogni età.