Scarpe Dansko: zoccoli conosciuti e apprezzati da tutti

Le scarpe Dansko sono l’icona della comodità e i famosi zoccoli nascono nei primi anni ’90 da una coppia americana di allenatori di cavalli, Mandy Cabot e Peter Kjellerup. Da quel momento lo zoccolo diventa il marchio di fabbrica dell’azienda, che ha sede in Pennsylvania e realizza anche stivali, sandali e scarpe chiuse.
Una scarpa Dansko è garanzia di comfort e durata e le calzature sono realizzate interamente in pelle di vitello con plantare ergonomico dalle proprietà defaticanti. Per questo il prodotto è adatto ai lavoratori che trascorrono molto tempo in piedi.Le scarpe Dansko sono conosciute principalmente come la migliore marca di zoccoli, realizzati secondo le indicazioni dei podologi e proposti nei colori del nero e del marrone. Le personalità più eccentriche ameranno lo zoccolo in rosso e il tratto distintivo del brand e la tomaia fissata alla suola con particolari graffette.

Scarpe Dansko: zoccoli conosciuti da tutti
Il segreto del successo degli zoccoli Dansko è dato dalla possibilità di camminare comodi senza rinunciare allo stile. Da sempre la calzatura Dansko soddisfa anche il cliente più esigente con un design innovativo e una calzata confortevole, capace di unire funzionalità e design. Le calzature Dansko sono di eccellente qualità e si basano sull’attenta selezione dei materiali e lo studio della forma, oltre che sull’attenzione ai dettagli. Le scarpe Dansko sono comode e adatte ad essere indossate sempre. Per questo sono particolarmente apprezzate dai professionisti che passano la gran parte della giornata in piedi, come medici, infermieri, cuochi, parrucchiere e insegnanti. Gli zoccoli Dansko si caratterizzano per la tomaia in pelle di alta qualità, pensata per seguire la linea del piede, e per le solette traspiranti ed ergonomiche. Rispetto allo zoccolo tradizionale, la scarpa Dansko è proposta con un tacco basso, pensato per ammortizzare gli urti durante la camminata. La suola non è in legno, ma in polietilene, per una maggiore stabilità e aderenza, in modo da impedire alla persona di scivolare.