Scarpe Moma uomo e donna: qualità artigianale e vintage

Ogni calzatura Moma, dallo stivale al polacchino, è realizzata in Italia e trasmette a chi la vede l’immagine di uno stile retrò e rockeggiante. Tra i modelli più amati ci sono:

  • Stivaletti uomo e donna: si tratta di stivali bassi perfetti con ogni capo e che permettono di affrontare la giornata all’insegna della comodità. Lo stivale Moma è perfetto con jeans e fuseaux, abiti semplici e gonne a seconda del modello scelto. Sul sito Sergio Fabbri troverai sempre la calzatura più adatta a te e disponibile in tante misure e colori;
  • Scarpe basse uomo e donna: sono la soluzione perfetta per chi cerca un look elegante, ma non vuole rinunciare allo stile vintage e si addicono alla persona amante della musica rock e del look androgino. Il consiglio di Sergio Fabbri è quello di provare lo stivale con i pantaloni a sigaretta completati da camicia e gilet. Con questa calzatura uomini e donne saranno sempre alla moda e sembreranno usciti da un film degli anni ’30.

Se ami il look rockeggiante e retrò la calzatura Moma è la soluzione perfetta per te. Potrai scegliere tra scarpe di vario genere con uno stile unico, una qualità inimitabile e adatte davvero a tutti. L’uomo e la donna daranno il meglio di sé in ogni occasione se indosseranno la calzatura Moma, dallo stivaletto alla scarpa bassa fino allo scarponcino.

Sullo shop Sergio Fabbri troverai le migliori scarpe Moma maschili e femminili con la ricchezza che solo una vera calzatura artigianale e 100% Made in Italy sa offrire a chi la indossa. Senza dimenticare che da sempre Sergio Fabbri propone le migliori calzature al miglior prezzo per permettere davvero a tutti di indossare le eccellenze dell’industria calzaturiera italiana e marchigiana come Moma. A questo punto non ti resta che guardare i modelli proposti e scegliere quello più adatto a te!

Scopri il meglio delle calzature Moma