Scarpe P448: design italiano ai tuoi piedi

P448 è un brand di scarpe italiane ispirate allo streetwear e al lifestyle contemporaneo. In ogni scarpa c’è l’incontro tra tendenze e idee originali, sportività ed eleganza e P448 ha saputo applicare il meglio del design a una scarpa che racconta se stessi e l’attenzione a quell’artigianalità tutta italiana che unisce qualità e attenzione ai particolari.

P448: un brand giovane del Made in Italy

Da sempre P448 rappresenta un brand giovane e fresco, sia per l’età dei fondatori sia per la filosofia alla base della realizzazione della sneaker P448. La casa di moda nasce nel 2014 da un gruppo di giovani imprenditori del centro Italia come capsule collection, ma l’immediato successo rende P448 un brand internazionale.

La vocazione alla manifattura artigianale è un dono che scorre nelle vene di questi ragazzi, capaci di valorizzare il “fatto a mano” e creare un brand innovativo e ricercato, che piace non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Sguardo rivolto al passato, attenzione al presente e occhi puntati sul futuro sono alla base di queste sneaker, che nascono da una cura amorevole per i dettagli, la scelta dei migliori materiali e l’uso di tecniche di realizzazione innovative.

Il ruolo della sneaker nella moda giovane

Negli ultimi anni la sneaker è passata da scarpa per il tempo libero a scarpa adatta ad essere usata tutto il giorno per completare l’abbigliamento maschile e femminile sempre più casual e sempre meno formale. L’unione di eleganza e sportività dà vita ad un mix&match personale e personalizzato, in cui la scarpa P448 diventa protagonista. Uomini e donne non devono farsi scappare l’occasione di indossare la sneaker perfetta e tanti sono i modelli di scarpe P448 tra cui scegliere: alti e bassi, stringate o con il veltro, in pelle o traforate o, ancora, con l’esclusivo effetto squamato.

Acquista calzature P448