Scarpe P448, la sneaker di tendenza

Il brand di scarpe P448 è un brand giovane e fresco non solo per la giovane età dei fondatori, ma anche per il loro stile. La scarpa P448 nasce da un’idea di alcuni giovani imprenditori del centro Italia che creano nel 2014 una capsule collection, poi diventata vero brand internazionale.

Nel centro Italia da sempre domina la tradizione manifatturiera del fatto a mano e P448 dà vita ad uan calzatura innovativa e ricercata, che oggi spopola in tutto il mondo per la sua capacità di unire passato e presente.

Caratteristiche vincenti della scarpa P448

La scarpa P448 presenta alcune caratteristiche vincenti, che ne hanno assicurato il rapido successo a livello nazionale ed internazionale. Si tratta di una calzatura che nasce dalla cura amorevole per i dettagli, dalla scelta attenta dei materiali e dall’unione della tradizione artigianale del passato con gli stili e tendenze del presente per creare un prodotto che strizza l’occhio al futuro. La sneaker, da calzatura pensata per il tempo libero, è oggi un accessorio da indossare tutto il giorno e in ogni occasione dallo stile casual a quello formale per un mix&march sempre più personalizzato.

Chi sceglie di acquistare sullo shop Sergio Fabbri la sneaker P448 sceglie una scarpa di qualità, che seppur giovanile e dinamica si caratterizza per lo stile ricercato e di tendenza. Artigianato e Made In Italy sono le parole chiave delle ultime collezioni per uomo e donna e il consiglio è di non farsi scappare la sneaker perfetta. Tanti sono i modelli proposti, da quelle altre alla caviglia alle stringate, da quelle con il velcro a quelle di pelle, da quelle traforate alle sneaker con effetto squamato: in ogni caso si regala al piede la massima comodità durante la camminata grazie alla soletta interna dalla forma specifica.

Una scarpa, tanti stili diversi

Le scarpe P448 sono una calzatura a metà strada tra il vintage e il moderno, tra lo sportwear e il fashion e sono scarpe sempre al passo con l’ultima moda. Anche le sneaker più semplici proposte dal brand sono arricchite da dettagli unici sul tallone o la punta oppure da lacci zebrati. Non manca l’effetto used della suola, che le rende perfette per chi cerca l’urban style di queste scarpe bellissime e introvabili, se non sullo shop Sergio Fabbri.

Non mancano le sneaker P448 in versione lussuosa, quasi scintillanti dall’effetto zebrato in oro o glitterato o, ancora traforate in rosa o squamate in rosso e bianco. La sneaker P448 è una scarpa dalla forte personalità ed un pezzo fashion che caratterizza l’abbigliamento per l’ufficio e il tempo libero, in città e in campagna. Negli ultimi anni l’abbigliamento e le calzature sono molto cambiati, ma resta immutabile per uomini e donne, giovani e meno giovani il desiderio di indossare scarpe di ottima fattura.

In questo caso la scarpa P448 è la scelta giusta e le sneaker del brand sono adatte a riproporre, al lavoro o nel fine settimana, uno stile urban che combina la moda della cultura di strada a quella proposta in passerella. Per questo il brand piace anche e soprattutto ai giovanissimi, da sempre estimatori di sneaker e che possono contare, proprio grazie a P448, su una calzatura più elegante rispetto alla classica sneaker sportiva proposta dai brand come Nike e Adidas. La sneaker P448 ha un tocco glam e formale che la rende adatta anche sui meno giovani, che la indossano a completamento dell’outfit in ufficio e al lavoro per sorprendere e raccontare una personalità giovanile e dal carattere forte, unico e sempre riconoscibile. Non ti resta che scegliere la tua sneaker preferita sullo shop Sergio Fabbri.


Acquista scarpe originali P448