Scarpe p448: sneakers per donne, bambini e uomini

Le scarpe P448 sono ironiche e contemporanee e fin da subito si sono imposte nel campo delle calzature sportive. La caratteristica di queste calzature sportive è quella d trovare ispirazione dallo streetwear, impreziosendo la scarpa con dettagli della tradizione artigianale italiana. Il risultato è un prodotto unico.

Scarpe p448: per donne, bambini e uomini
Le scarpe p448 mettono d’accordo tutti e vestono indistintamente uomini, donne, bambini e anziani. Tutti amano tenere almeno un paio di queste sneaker nella scarpiera di casa, dall’ultimo modello della collezione a quello più semplice. Il successo di queste scarpe si accompagna a quello della moda casual e dello streetwear portato alla ribalta dai surfisti californiani degli anni ’70.

Un’altra tendenza raccontata da queste scarpe è quella dell’athleisure, la tendenza ad usare abiti sportivi nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, le scarpe p448 si trovano anche sulle passerelle delle case di moda, abbinate anche a completi maschili e abiti da sera femminili. Scarpe p448: il frutto della tradizione artigianale italiana
La scarpa sneaker P448 è frutto della tradizione italiana e del saper fare. Nel loro design rievoca stili tipici degli anni ’90, ma il concept resta attuale grazie a colori pop e fluo, che richiamano il modo di vestire nelle grandi metropoli. Proprio nelle metropoli nascono sempre nuovi stili, che vedono tra i protagonisti proprio le sneaker P448. Il brand è oggi apprezzato e conosciuto in tutto il mondo e vanta una crescita dal 30 al 50%, ottenuta grazie alla vendita online sugli ecommerce e alla presenza su tutti i social network. L’obiettivo di p448 è quello di puntare all’internazionalizzazione del brand, dalla distribuzione all’immagine del marchio. Indossare una scarpa P448 significa vestirsi e scegliere la moda, senza rinunciare a quella comodità che solo le migliori sneaker sanno regalare.

Le calzature P448 ti hanno conquistato? Puoi acquistarle sullo store Sergio Fabbri