Scarpe Premiata: la sneaker che piace a tutti

Le calzature e scarpe Premiata che trovi sullo shop Sergio Fabbri sono principalmente sneaker dai colori e dal design unico e particolare. L’azienda punta a realizzare un prodotto di alta qualità e per questo seleziona attentamente i materiali e ha una grande cura delle fasi di produzione e controllo.

Da sempre proponiamo le collezioni dei brand più importanti e alla moda e nel catalogo Sergio Fabbri non potevano mancare le scarpe Premiata, sneaker e scarponcini super fashion che suscitano immediatamente l’invidia di tutti. Con Premiata puoi rinnovare l’outfit estivo e invernale con brio e raffinatezza e non a caso queste calzature sono amate da una clientela super sofisticata.

Originalità, essenzialità ed eleganza sono le parole chiave delle creazioni di Graziano Mazza che regala dal 1999 al suo pubblico una scarpa elegante e senza lacci che si è imposta subito sul mercato come qualcosa di speciale.

Premiata: la storia del brand

La scarpa Premiata nasce nel 1999 ma deriva da un know how di più generazioni nel campo delle calzature, dato che la famiglia Mazza lavora nel settore dal lontano 1885 e si è evoluta nel tempo creando scarpe di alta qualità e dai materiali più ricercati, secondo la tradizione del Made in Italy. Nel 1955/60 Vincenzo Mazza crea il brand Endless e nel 1981 il figlio prende la guida dell’azienda e industrializza la produzione.

Il brand Premiata come lo conosciamo ora prende vita nel 1991 e si caratterizza da subito per i capi tinti in botte e le calzature con fondo di gomma, con la nascita della collezione dona. Dagli anni 1990 ad oggi le collezioni sono diventate sempre più pregiate con una cura maniacale del dettaglio e il continuo sviluppo di trattamenti e finiture. Premiata ricerca la tecnica perfetta e il miglior pellame e l’essenza stessa del brand si riassume nel motto “Innovare l’azienda nel rispetto della tradizione di famiglia”.

Premiata, azienda leader nel settore sneaker

Oggi l’azienda italiana è leader nel settore delle sneaker, che rappresentano pezzi all’avanguardia dallo stile minimal e senza eguali. Premiata crea calzature sportive esclusive e dalle migliori caratteristiche tecniche, belle da vedere e leggere da indossare. Si tratta di sneaker pensate per l’uomo e la donna che vogliono un outfit capace di metterli al centro dell’attenzione, sportivo ed elegante.

La sneaker Premiata è perfetta con jeans, pantaloni eleganti o sportivi e gonne e non sfigura in nessuna occasione permettendo a persone di ogni età di creare il loro stile e personalizzarlo scegliendo tra modelli colorati o semplici, dai dettagli essenziali o futuristici. Pensiamo, ad esempio, al pelo sulla linguetta o sul retro del tallone e alla suola alta in gomma bianca. Il risultato finale è una scarpa comodissima realizzata in modo artigianale e che diventa una vera e propria opera d’arte curata in ogni particolare.

Tante sono le fantasie riprodotte sulle scarpe Premiata, con un perfetto equilibrio tra classico e moderno e sul sito Sergio Fabbri trovi sempre il modello e la collezione adatte a te. Le scarpe del brand Made in Italy scelti da noi si rivolgono a un pubblico sempre attento alle novità e che apprezza il mix tra tradizione e innovazione che da sempre questo brand esprime.

I giovani troveranno nella scarpa Premiata la sneaker per la scuola e l’università, la donna e la ragazza la apprezzeranno per fare shopping in centro con le amiche, l’uomo la userà per andare al lavoro e presentarsi nell’ufficio se è ammesso uno stile casual o per il tempo libero. Con la sua versatilità la sneaker Premiata è adatta davvero a tutti!

Scegli la tua sneaker Premiata preferita