Scarpe Premiata Lucy 5153, perfette in ogni stagione

Pochi sanno che il primo prototipo di sneaker risale al 1830, quando la Liverpool Rubber Company inventò le iconiche scarpette da ginnastica sportive “plimsoll”. Una curiosità che i fan Premiata devono conoscere per comprendere l’importanza della sneaker nella nostra cultura. Non a caso questa scarpa e in particolare la scarpa Lucy 5153 si impone come una tendenza del momento per tutti coloro che cercano una comodità h24.

Sneaker bianche: belle e senza pretese
Le sneaker bianche sono belle e senza pretese e il minimalismo domina anche sulle scarpe Lucy 5153 proposte da Premiata. Tanti e diversi sono anche i modi di abbinare queste calzature, perfette con jeans, pantaloni, gonne e vestiti. Quello che forse non sai è che le sneaker bianche sono la calzatura ideale anche in inverno, indipendentemente dall’outfit e dalla personalità.
Le persone romantiche le indosseranno con la gonna a pieghe, quelle pratiche con i vestiti in maglia per sdrammatizzare la formalità del look. Le star, ad esempio, indossano le sneaker bianche anche con il tailleur giacca e pantaloni.

Un evergreen: la scarpa Lucy 5153 di Premiata
Una sneaker donna da inserire nei must have è sicuramente la sneaker bianca Lucy 5153 di Premiata, perfetta con i leggings neri o con i pantaloni dal taglio slim, ma anche con i pantaloni cargo. Chi acquista questa scarpa in tessuto scamosciato e tomaia in pelle aggiunge subito stile all’outfit e Lucy 5153 è la sneaker perfetta per un look grintoso e adatto alla vita di tutti i giorni, anche grazie alla suola in gomma effetto vintage. Acquistare sul sito Sergio Fabbri la sneaker Lucy di Premiata significa accedere a diversi vantaggi come reso gratuito, spedizione gratuita in Italia in 24-48 ore e garanzia di un prodotto Premiata 100% originale.

Scopri le calzature Premiata Lucy 5153 sul concept store Sergio Fabbri