Scarpe Premiata – Per uomini e donne anticonformisti

Premiata è il brand di scarpe che nasce nei primi anni Novanta a Montegranaro nelle Marche e il cui fondatore ha voluto dar vita a uno stile di calzature nuove dai molti particolari. Lo stile della scarpa Premiata è sospeso tra linee classiche e contemporanee e ha l’obiettivo di dar vita a una calzatura che si adatta perfettamente all’uomo e alla donna moderni.
Non a caso questa unione tra modernità e stile classico si vede anche nei particolari, dai materiali al design, che rendono questa scarpa un oggetto di culto per ogni generazione. La caratteristica delle scarpe Premiata è l’assenza di lacci e le calzature del brand sono indossate anche da personaggi famosi come Fiorello, Jovanotti, Ligabue e Tom Cruise.

Premiata: la storia di un brand di successo
Il successo delle scarpe Premiata parte proprio dalle sneaker senza lacci, che hanno rapidamente conquistato la clientela femminile e maschile. Per la loro particolarità le scarpe sono adatte ad ogni tipo di abbigliamento e ad essere indossate anche agli eventi, rappresentando un capo passpartout per uomini e donne. Oltre all’assenza di lacci, la scarpa Premiata si caratterizza per disegni particolari, applique e il logo del brand oltre che la suola autografata.

Questi dettagli hanno fatto di Premiata un brand di successo capace di rappresentare l’evoluzione dell’artigianalità e unirla all’uso delle nuove tecnologie. La ricerca della qualità del Made in Italy è una caratteristica del brand che non è mai venuta meno e comprende la cura dei particolari, la ricerca tecnica e l’utilizzo di materiali e pelli della migliore qualità.Premiata: la scarpa dal design inconfondibile
Premiata è la scarpa dal design originale
e dall’attenzione al materiale di alta qualità e si caratterizza per la cura dei materiali. L’obiettivo è garantire a chi la indossa comodità e versatilità, trasformando la calzatura in una vera compagnia di viaggio. La scarpa è adatta a chi cerca uno stile unico e originale ed è capace di dimenticare la conformità.

Scopri le calzature Premiata sul concept store Sergio Fabbri