Scarpe Saucony: modelli e storia del brand

Saucony Originals è il brand di scarpe lanciato nel 1998 da Saucony, azienda da sempre specializzata nella produzione di scarpe running e calzature sportive. Si tratta di una sneaker capace di unire stile retrò fashion alla semplicità degli anni ’80 e ’90. Nella scarpa Saucony trovano spazio grande comfort e protezione del piede e sicuramente il modello icona del brand è la calzatura Saucony Jazz di ispirazione retrò running.

Questa sneaker ha avuto da subito un grande successo tra i fashion addicted ed è uno dei modelli Saucony più apprezzati assieme alle scarpe Originals e alle Saucony Shadow. Si tratta di calzature che puoi acquistare online nella versione da donna e da uomo e in tanti colori diversi: nere, bianche, grigie, verdi, rosa, rosse, gialle e altri ancora.

Saucony, per tutte le occasioni

Indossare una sneaker Saucony significa indossare una scarpa che sta bene a tutti, con tutto e in tutte le situazioni. Con queste scarpe si può trascorrere il tempo libero all’aperto, passeggiare per città, dedicarsi allo shopping con gli amici, ma anche presentarsi in ufficio completando un outfit casual e urban chic adatto alla vita di tutti i giorni.

Con Saucony uomini e donne hanno la certezza di indossare una scarpa di qualità, che protegge il piede e permette di camminare con il massimo comfort. Acquista la tua preferita online!

Tra i modelli evergreen delle scarpe Saucony non si può non citare la calzatura Saucony Jazz, mentre la linea Saucony Original riprende l’eredità del brand e comprende i vecchi modelli di scarpa prodotti dalla società e migliorati con l’uso di materiali innovativi e diverse colorazioni. Oggi la scarpa Saucony è un must have per chi segue la moda e le nuove tendenze e la troviamo ai piedi tanto dei personaggi famosi quanto delle persone comuni.


Acquista calzature Saucony originali