Scarpe UGG, solo il meglio per il tuo piede

Oggi non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia UGG è un brand molto apprezzato e sul sito Sergio Fabbri trovi una selezione dei migliori modelli, molto comodi e realizzati con cura. Chi indossa una scarpa UGG non può non notare il calore e la comodità che questo stivaletto rivestito in pelle di pecora e lana soffice offre.

Scarpe UGG, la linea donna e la linea uomo

Le scarpe UGG comprendono la linea da donna con scarpe, ciabatte e accessori e la linea da uomo. Acquistare un prodotto UGG significa scegliere un modello adatto a combinare comodità e qualità e a raccontare il proprio stile con un accessorio di classe e duraturo.

Ogni calzatura UGG nasce da una lavorazione artigianale e da materiali di prima scelta e per questo il marchio UGG è uno dei più richiesti dal mercato e dei più venduti anche sullo shop online di Sergio Fabbri.

Le scarpe UGG sono belle, comode ed economiche, ma anche molto calde grazie al pelo che protegge il piede nei mesi più freddi dell’anno. Morbidezza e comfort sono i punti di forza di una scarpa che nasce negli anni ’70 in America e che oggi si accompagna ad ogni outfit, dalla tuta sportiva al vestito elegante.

Anche i colori sono quelli delle calzature classiche e comprendono beige, nero, grigio e rosa adatti a portare luce anche nelle grigie giornate invernali.

Scarpa UGG, non solo stivaletti

Anche se il brand UGG è conosciuto soprattutto per le calzature pelose adatte all’inverno, il brand propone anche collezioni per la primavera e l’estate, che comprendono slipper, sandali, zoccoli ed espadrillas. Tuttavia, il prodotto storico rimane lo stivaletto, proposto in tante varianti diverse.

Pensiamo alla versione glitterata con fiocco in raso o a quello impreziosito con un bottone diamantato adatto alle serate importanti. Non a caso le calzature UGG si sono affermate come accessori alla moda capaci ancora oggi di fare la storia del mondo fashion.

Ogni autunno/inverno non c’è celebrità di Hollywood che sappia resistere a queste calzature in montone, con fodera scamosciata all’esterno e lana all’interno. Una curiosità?

La calzatura UGG è nata per chi praticava surf in inverno e nasce nel 1978 proprio dall’idea di un surfista per essere poi acquistata dalla società Deckers Outdoor Corp nel 2005 e diventare un fenomeno mondiale negli anni 2000. Il suo successo ha conquistato anche vip come Oprah Winfrey che nelle sue trasmissioni incluse le calzature UGG tra i prodotti preferiti, ma anche Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker. Belle, comode e confortevoli le scarpe UGG compaiono nei film famosi di Hollywood, ai piedi delle star e delle persone comuni.

Sergio Fabbri, acquista qui le tue scarpe UGG

Se anche tu non sai resistere allo stivaletto peloso o agli altri modelli di scarpe proposti da UGG, allora sul sito Sergio Fabbri troverai una selezione di calzature UGG al miglior prezzo e della migliore qualità. Le scarpe UGG si adattano all’uomo e alla donna che credono nella moda e vedono nella calzatura non solo un accessorio funzionale ma un vero e proprio must have.

Una bella scarpa deve essere calda e comoda, ma anche e soprattutto raccontare chi si è e descrivere la propria personalità completando l’outfit. Qualità, resistenza, attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che fanno degli stivaletti e delle altre calzature del brand UGG un prodotto capace di conquistare davvero tutti indipendentemente dall’età e dalla classe sociale. In Sergio Fabbri trovi sempre la calzatura UGG adatta a te al miglior prezzo, per completare il tuo abbigliamento in ogni contesto.

Scegli le tue nuove calzature Ugg originali