Scarpe UGG sono accessori di moda che sanno come coniugare comfort e stile insieme
04 Ott 2021
Il marchio UGG nasce nel lontano 1978 da un surfista australiano Brian Smith che decide di portare negli Stati Uniti l’idea di realizzare degli stivali in montone. Il prodotto divenne in poco tempo un oggetto di culto anche tra i surfisti e tra le star di Hollywood.
È nel 2000 che UGG che diviene un brand di successo e a vedere un’impennata di vendite quando la conduttrice televisiva Oprah Winfrey affermò di non poter fare a meno dei suoi stivali. Non solo lei però era rimasta affascinata dagli stivali UGG, ma anche altre star di Hollywood come Sarah Jessica Parker, Jennifer Aniston e Cameron Diaz che aiutarono il brand a diventare un fenomeno sociale.
Scarpe UGG, uno stile tutto californiano
Nonostante le scarpe UGG siano state ideate come scarpe da surfista australiane la fama poi ricevuta è stata di carattere internazionale. I classici stivali in pelle da pecora sono ancora oggi un must-have da avere per donare stile a ogni outfit ed emulano uno stile di vita rilassato che richiama quello della California.
Un brand che ha garantito nel corso degli anni sempre l’estrema cura nel realizzare i prodotti, e non solo, anche le metodologie produttive e una notevole attenzione a tutti i processi coinvolti nella produzione. Un successo planetario che fa di Ugg uno dei brand più desiderati del momento non solo in America e in Europa, ma in tutto il mondo.
Scarpa UGG, non solo stivali
Anche se il brand UGG è conosciuto soprattutto per gli stivaletti in lana di pecora perfetti per i mesi più freddi dell’anno, offre un’ampia selezione di collezioni per l’estate e primavera che comprendono slipper, sandali, zoccoli ed espadrillas.
Qualità, resistenza, attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che fanno degli stivaletti e delle altre calzature del brand UGG un prodotto eccezionale.
Tag: accessori moda
Scegli le calzature Ugg