Scarpe Via Roma 15, 100% Made in Italy

Via Roma 15 è un brand che ha fatto storia e creato tendenze, anche attraverso la collaborazione con famosi e rinomati stilisti italiani. Qualità, originalità e versatilità sono le caratteristiche principali delle scarpe Via Roma 15 : assolutamente da provare.

Punto di riferimento per la moda e le nuove tendenze, il brand italiano Via Roma 15 non segue la moda, ma la crea. Le scarpe Via Roma 15 sono realizzate attraverso lavorazioni artigianali, cura dei dettagli, grande ricerca e innovazione tecnologica. Adatte a tutte le occasioni, le scarpe Via Roma 15 sono caratterizzate da linee vintage e classiche oltre che da uno stile affascinante e femminile.

Scarpe Via Roma 15, un po’ di storia

Sono trascorsi più di trent’anni da quando Silvano Volpato, fondatore del brand Via Roma 15 ha fondato la propria azienda di calzature. Era il 1979, e le scarpe venivano realizzate a mano in ogni loro singolo componente, come avviene ancora oggi, con il supporto, in alcune fasi di lavorazione, di tecnologie all’avanguardia.

Grazie all’altissima qualità dei materiali e alla cura nella lavorazione, le scarpe da donna di VIA ROMA 15 sono presenti nelle vetrine più importanti, anche oltre i confini nazionali come le città di New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez e Tokyo, giusto per citarne alcune.

Gli anni di esperienza nel settore hanno fatto si che, chiunque indossi le scarpe di Via Roma 15, porti un pezzo di storia della moda italiana: gli stivali vintage della linea Vintage Boots Via Roma 15 si uniscono al design più moderno e raffinato: l’italianità dell’azienda si fonde con le tendenze internazionali più accattivanti.

Le scarpe di Via Roma 15 si distinguono anche grazie alle linee innovative e moderne di ogni prodotto, basti pensare al tacco incorporato dell’ormai iconico stivaletto. Il marchio è rivolto a tutte le donne che vogliono mantenere sempre un tocco di stile nei loro look più sofisticati.


Scopri calzature Via Roma 15 originali