Scarpe Via Roma 15, qualità 100% italiana

Da brand italiano a brand internazionale: si può riassumere così la storia delle calzature Via Roma 15, oggi presenti in tutta Italia e all’estero. Da New York a Parigi, da Mosca a Londra, da Amsterdam a Sidney nessuno sa rinunciare a questa scarpa vintage e originale, ma sempre di tendenza. Le calzature di Via Roma 15 sono l’orgoglio italiano nel mondo e nascono da costanza e passione, tradizione artigianale e cura dei dettagli.

Ogni scarpa è pensata per soddisfare una clientela di giovani e adulti attenti alla moda e sofisticati, che vogliono indossare ai loro piedi un prodotto inimitabile. Collaborazioni importanti con gli stilisti della moda italiana e capacità di anticipare le nuove tendenze hanno decretato immediatamente il successo di queste calzature.

I punti di forza delle scarpe Via Roma 15 sono qualità, design originale, versatilità e chi cerca una calzatura di qualità trova in Via Roma 15 un brand da provare assolutamente. Il look innovativo e moderno è un’altra caratteristica che rende queste calzature la più autentica espressione del Made in Italy. Passione e dedizione sono invece gli ingredienti che hanno portato alla nascita di un mood inimitabile, che viene proposto da oltre 70 rivenditori in tutti i Paesi del mondo.

Il successo del marchio Via Roma 15, infine, è dato dall’ottimo rapporto qualità prezzo che permette a tutti di soddisfare le esigenze di stile e indossare queste calzature eccellenti per raccontare al mondo la propria personalità. Tra le calzature Via Roma 15 molto belli sono gli stivali da donna, ma anche le sneakers trendy adatte a chi cerca una calzatura glamour da abbinare a uno stile casual.  La capacità di unire moda e comodità, stile e sensualità ha fatto delle calzature Via Roma 15 pezzi unici della moda italiana.

Scegli stivali e stivaletti Via Roma 15 originali