Scarpe Windsorsmith: una collezione da regalarsi

Lo stilista Windsor Smith ha dato vita a un brand di calzature capace di anticipare mode e tendenze e il cui simbolo, la testa di toro, ha già stregato mezzo mondo. Le scarpe Windsor-Smith si caratterizzano per un design vivace e grintoso, capace di conquistare il pubblico dei più giovani costantemente attento alle novità e a uno stile di vita alternativo. Le scarpe Windsor-Smith hanno un design accattivante e dal forte impatto visivo e si trovano ai piedi di chiunque, compresi personaggi famosi e star del web.
Linee essenziali, geometrie decise e la maxi suola in gomma le rendono una scarpa ergonomica, capace di far percepire il corpo come più slanciato e sensuale.

Scarpe Windsor-Smith: una collezione da regalarsi
Le scarpe Windsor-Smith non sono solo calzature di qualità, ma un vero oggetto del desiderio per le zeppe vertiginose e il plateau a carroarmato. Non a caso sono adatte alla donna dalla personalità carismatica, che vuole camminare indossando una calzatura allo stesso tempo comoda e femminile. Il brand ha saputo cogliere prontamente il ritorno della suola spessa e ha ottenuto riconoscimenti internazionali nel mondo fashion. Indossare una scarpa Windsor-Smith significa aderire a uno stile di vita punk e stravagante.
Come abbinarle? Le sneaker scintillanti con logo ricamato e suola in gomma sono al centro dello street wear e perfette con i jeans a la camicia bianca o, se si cerca un look rock romantico, con una gonna svolazzante. Chi vuole far risaltare la sua personalità ribelle potrà scegliere gli anfibi Windsor-Smith in pelle nera e impuntura bianca, per un look da motociclista. Con le scarpe Windsor-Smith potrai sfilare con un outfit da protagonista per le vie della tua città, sfoggiando le calzature di quello che oggi è il brand numero uno di scarpe in Australia.

Calzature Windsorsmith? Le trovi al miglior prezzo su Sergio Fabbri