Scopri le nuove borse Rebelle

Il marchio italiano Rebelle nasce nel 2019 in provincia di Venezia per essere un house-brand di tendenza. I prodotti Rebelle sono giovani e contemporanei, realizzati 100% Made in Italy e in linea coi nuovi trend di mercato.

L’azienda coniuga l’esperienza nella lavorazione delle pelli con lo slancio creativo dei suoi designer. Ciò che ne esce sono modelli eleganti e vivaci, che uniscono la praticità ad una forte personalità.

Ad esempio la borsa Clio di Rebelle è una bellissima cartella realizzata in vera pelle Made in Italy. Portabile a mano o a tracolla (con tracolla removibile), è comoda anche come cross body. Le sue dimensioni sono generose ma non ingombranti: 33 cm X 26 cm X 15 cm, l’interno è foderato e diviso in due comodi scomparti divisi da una tasca con zip per organizzare al meglio tutto. Clio ha due tasche esterne porta oggetti e ha un caratteristico charm portachiavi con il logo del brand.

Disponibile in tante colorazioni, dal rosa caramella al verde lime, passando per l’arancio, il tortora, il classico nero, l’azzurro chiaro e molte altre tonalità.

La borsa Monike invece è la versione più ampia e spaziosa di Clio, misura 30 cm X 40 cm X 17 cm, ha il doppio manico e la possibilità di portarla a spalla. Anche Monike è divisa in due scomparti interni tramite una tasca con zip, ha due tasche esterne porta oggetti, il charm ed è realizzata in tante colorazioni una più bella dell’altra.

Queste sono solo due borse fra le tante presenti nelle diverse collezioni Rebelle che, oltre ad essere distribuite su tutto il territorio nazionale, hanno raggiunto anche i mercati di Austria, Germania, Portogallo, Spagna, Grecia e Russia, e si possono trovare a condizioni ottime in diversi shop online.

Scopri ora tutte le borse Rebelle nello shop online di Sergio Fabbri: rinnova il tuo guardaroba con stile!