Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero

Lo stivale nero Dr Martens è un vero must have del guardaroba maschile e femminile e rappresenta la calzatura ideale per l’autunno-inverno. Adatto al tempo libero, ma anche all’ufficio in cui è concesso un outfit casual e sportivo, lo Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero tra tutti i modelli Dr Martens è quello che si caratterizza per il platform più alto ed eccentrico.

Caratteristiche dello Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero

Lo Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero è immediatamente riconoscibile per la suola Quad Max di 6 cm realizzata per far sentire chi indossa questa scarpa in cima al mondo. Lo Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero rappresenta la versione aggiornata e a tutto volume della silhouette culto Jadon e si caratteriza per occhielli oversize e lacci con estremità metalliche. Non manca la zip centrale per agevolare la calzata e gli immancabili lacci giraffati simbolo del DNA del brand. Inoltre, con lo Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero riceverai anche un paio di lacci neri di scorta.

La pelle Buttero usata per la produzione di questo stivale è una pelle primo fiore dalla lucentezza satinata e morbida ed elastica al tocco. Come gli altri modelli, anche lo Stivale Dr Martens Jadon Max Black Buttero ha linee con guardolo Goodyear sigillate a caldo a 700° C e rinforzate con le caratteristiche cuciture gialle. La tomaia è realizzata per il 70% in pelle rivestita e per il 30% in tessuto elastico, mentre il rivestimento della scarpa è per il 55% pelle e per il 45% tessuto con la suola in 100% PVC.

Sergio Fabbri propone questa calzatura a chi vuole sentirsi in alto, dato il platform di 6 cm e a chi cerca comodità e stile in una scarpa da indossare tutti i giorni e ad ogni ora del giorno.

Acquista scarpe originali Dr Martens