Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford: perchè sceglierlo

Da sempre lo stivale è una calzatura immancabile nel guardaroba di uomini e donne e tra le vere superstar di questa tipologia di calzature c’è lo stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford, che puoi acquistare anche sul sito del rivenditore ufficiale Sergio Fabbri.

Si tratta di una scarpa con zip rimovibile, immancabili cuciture gialle a filetto e tanto carattere. Lo Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford poggia su una suola platform Quad e cattura l’attenzione ad ogni passo. La pelle è Milled Nappa ovvero un materiale martellato robusto, resistente e al tempo stesso elastico e morbido al tatto. Le cuciture gialle e le linee con guardolo Goodyear sigillate a caldo a 700° C completano questa calzatura iconica.

La tomaia è anche in pelle molto resistente e morbida fin dal primo utilizzo.

Perché scegliere lo Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford

Chi scegli Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford sceglie una calzatura versatile e comoda, realizzata in materiale sintetico Oxford. Si tratta di una scarpa senza compromessi con suola Bex e platform vegan, rifinita da cuciture gialle e con fettuccia posteriore gialla e bianca che ne rafforza il DNA.

Da sempre Oxford è l’alternativa vegan alla pelle, un materiale sintetico realizzato senza sottoprodotti di origine animale. Inoltre, questo stivale si caratterizza per cinturini regolabili e cuciture immancabili gialle, da sempre simbolo indiscusso delle calzature Dr Martens.

La tomaia dello Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford è 100% sintetica, il rivestimento 100% tessuto e la suola 100% PVC. Indossare uno Stivale Dr Martens Sinclair Vegan Oxford significa fare una scelta sostenibile e vegana, attenta alla natura. Per questo lo stivaletto è sempre più amato da uomini e donne che oltre ad un outfit di classe vogliono raccontare la loro attenzione all’ambiente.


Acquista stivali originali Dr Martens