Stivaletto Dr Martens 1460: una scarpa perfetta sempre

Lo stivaletto Dr Martens 1460 ha un pizzico di carattere e arricchisce ogni outfit. La sua caratteristica principale è la suola a cuscinetto e il platform Quad a tutto volume, che rende questa scarpa perfetta per essere indossata tutto il giorno e tutti i giorni. Da sempre le scarpe Dr Martens si caratterizzano per la suola robusta alla base della linea Original, realizzata in pelle Smooth e contrassegnata dalle immancabili cuciture gialle e dalla fettuccia posteriore con logo AirWair.

Lo stivale a sei occhielli nato negli anni ’60 e in particolare il 1 aprile come dice il nome stesso è diventato nel tempo un’icona della calzatura. Si tratta di una scarpa robusta e resistente e al cliente resta la scelta se lucidare la pelle Smooth bianca per una brillantezza extra. La lucidità dello stivaletto Dr Martens 1460 dura nel tempo e basta pulire con un panno umido e applicare il lucido per scarpe.

Caratteristiche esclusive dello stivaletto Dr Martens

Le linee gialle Goodyear sono sigillate a caldo a 700° C e rinforzate con cuciture Poggia su una suola Quad di 3,4 cm. La tomaia dello stivaletto Dr Martens 1460 è in 100% pelle e il rivestimento è in 60% pelle e 40% tessuto. La suola di questa calzatura è in 100% PVC e l’intera scarpa è realizzata in pelle smooth rivestita in PU con finitura opaca. Chi sceglie di indossare lo stivaletto Dr Martens 1460 sceglie una calzatura di classe dall’eleganza e stile senza paragoni. Questa scarpa iconica è perfetta in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero e permette di raccontare il proprio stile e personalità al mondo. Il consiglio è quello di acquistare lo stivaletto Dr Martens 1460 solo su siti specializzati come Sergio Fabbri, rivenditore ufficiale del brand.

Acquista calzature originali Dr Martens