Stivali e stivaletti Via Roma 15

Via Roma 15 è un celebre calzaturificio italiano che realizza i suoi prodotti completamente Made In Italy fin dal 1979, anno in cui Silvano Volpato fondò l’azienda.
Da allora questa realtà consolidata valorizza al massimo la manifattura realizzando a mano ogni particolare delle sue scarpe. Le materie prime utilizzate sono solo quelle della migliore qualità, per garantire il massimo della durevolezza e del comfort per ogni paio di stivali realizzato.
Ad oggi Via Roma 15 è conosciuta nel mondo e le sue calzature sono vendute nelle più grandi capitali della moda e nelle principali città italiane come Monte Carlo, Londra, Saint-Tropez, New York, Tokyo, Parigi, Mosca e Beverly-Hills.
Questo successo planetario però, non impedisce alla società di continuare a portare avanti il metodo di produzione tradizionale che la caratterizza da sempre: col passare degli anni la fabbrica di Via Roma 15 si è dotata del supporto tecnologico necessario per soddisfare la richiesta, ma non ha mai smesso di operare come un’azienda familiare, con l’amore e la passione che l’ha sempre contraddistinta e che è stata fondamentale per creare questo impero della calzatura.
Il brand italiano produce scarpe uniche di grande stile e raffinatezza. Il design e l’impronta del marchio sono di ispirazione retrò e allo stesso tempo riescono ad essere alla moda nella riedizione di grandi classici che non passano mai di moda. Le calzature di questo marchio vantano uno stile originale, poliedrico e peculiare, perfetto per le donne che hanno classe e charme.

Per questo e per molto altro, Via Roma 15 è stata sulle copertine delle riviste di moda più note fra cui Elle, Marie Claire, Street Style e Vogue Accessory.

I prodotti di Via Roma 15 sono disponibili a prezzi vantaggiosi sullo shop online di Sergio Fabbri. Guardali tutti, scopri ora le calzature di questo famoso marchio!