Tecnologie per la Sicurezza delle maschere da sci Oakley

Con dicembre iniziato, non si fa altro che pensare alle vacanze natalizie. C’è chi le passerà a casa, con i familiari attorno all’albero e chi invece partirà vero le alte vette.
Se stai organizzando la tua vacanza sulla neve, sappi che dovrai andarci attrezzato. Ovviamente con una maschera da sci Oakley! Scopriamo insieme tutte le tecnologie Oakley sudiate per la tua sicurezza.

Le lenti Prizm delle maschere da sci Oakley


Iniziamo con le lenti che possiedono una delle tecnologie più affascinanti nel mondo eyewear. Realizzata per migliorare i colori e i contasti durante l’utilizzo di queste lenti, questa tecnologia ti permette di vedere più dettagli.
Definizione dei colori, più contrasto, aumento della percezione della profondità, rivelano dettagli che ad occhio nudo non sono visibili. Queste sono solo alcune delle qualità delle lenti Oakley Prizm che sono presenti nella maggior parte delle marche da sci del brand.

La montatura O Matter delle maschere da sci Oakley


O Matter è un materiale in nylon utilizzato da Oakley per realizzare montature di occhiali da sole, da vista e anche maschere da sci. Il materiale O Matter è il 25% più leggero del normale acetato e 2 volte più resistente. Inoltre, il materiale risulta più caldo, più confortevole con una resistenza agli urti eccezionale e una flessibilità formidabile.


La tecnologia Switchlock delle maschere da sci Oakley


In poche parole, questa tecnologia è in grado di farti sostituire le lenti della tua maschera in maniera veloce e facile, così da poter utilizzare la stessa montatura in qualsiasi condizione di luce e situazione ambientale. Può tornarti utile nelle situazioni prima citate, ma anche nel caso in cui la tua precedente lenti sia da cambiare.
Oltre a queste importanti qualità, una maschera da sci Oakley è dotata di “valvole” di aerazione che evitano l’appanno delle lenti così da evitare situazioni di pericolo durante la sciata.

Trovi tutte le maschere da sci Oakley online nei migliori shop online.