Tipologia di borse a mano Ice Play

Tra le borse a mano Ice Play più scelte e amate dalle donne ci sono:

  • Borse a mano per il giorno;
  • Borse a mano per la sera.

Della prima categoria fanno parte le borse più capienti per portare con sé più cose e lo stile delle borse da giorno permette di dare sfogo alla fantasia di ogni donna senza rinunciare, al contempo, ad un interno spazioso. Importante è il manico versatile, che permette di portare questa borsa a mano o sopra il braccio.

Non meno interessante è la borsa da bowling da donna ispirata alla valigeria vintage inglese e dall’animo classico o la borsa a baluetto, resa famosa da Sofia Loren e Audrey Hepburn e capace di resistere al tempo e alle mode. Meno conosciuta, ma ugualmente apprezzata è la borsa Sarchel con manici corti, fondo piatto e forma a cartella.

Della seconda categoria, quella delle borse a mano per la sera, fanno parte borse di dimensioni ridotte da portare in mano come portafogli o con un cinturino sottile da appendere alle dita. Si tratta di un accessorio che diventa un tripudio di luce e dona eleganza all’outfit chic. In questo caso possiamo pensare alla pochette morbida e con catenella nascosta o al clutch, pochette rigida dallo spazio limitato e dallo stile irresistibile. Non manca la baguette, vera e propria borsa da sera con la forma del pane francese.

Le borse a mano Ice Play diventano anche perfette borse da shopping dalla silhouette inconfondibile e da portare a mano o al gomito grazie ai manici. Il fondo è piatto e si tratta della classica borsa da giorno morbida da sfruttare in tante occasioni, dalla passeggiata al mare all’aperitivo in città.

Non ti resta che andare alla scoperta delle tante borse da donna proposte da Ice Play e scegliere la tua borsa a mano preferita, classica o colorata, da giorno o da sera.