Tutte le collezioni di scarpe Converse

Il brand di scarpe Converse nasce in America nel 1908 con la produzione di scarpe in gomma e dalla specializzazione in galosce l’azienda inizia a poco a poco a produrre sneakers sempre in gomma con il nome All Star per indicare la sneaker da basket da uomo e da donna realizzata in tela. La scarpa è pensata per lo sport, ma in tanti iniziano ad indossarla anche nella vita quotidiana per la sua versatilità.
Tra gli anni ’60 e ’80 le Converse All Star conquistano il mondo della musica e sono indossate da tanti gruppi rock tra cui i Ramones e i Nirvana. Negli anni ’90 questa calzatura torna di moda e viene riproposta con tante variazioni sul tema e nuovi colori e materiali. Tra le tante comparse al cinema e in TV segnaliamo la serie TV Chuck e Harry Potter. Nel 2003 la Converse è stata acquistata dalla Nike, che ne ha prodotte ancora di più per varietà di modelli e colore.
Dato il successo intramontabile le scarpe Converse sono ancora oggi l’elemento principale di un outfit alla moda e le sneaker sono usate in ufficio e nel tempo libero da chi non vuole rinunciare a uno stile unico e a raccontare agli altri la propria personalità.

Tutte le collezioni di scarpe Converse
Solo sul sito Sergio Fabbri puoi trovare una grande varietà di misure e colori, texture e tipologia di scarpe Converse. I numeri vanno dal 36 al 45 per permettere a tutti, uomini e donne, di indossare questa calzatura e tante sono anche le versioni di scarpe Converse che si trovano in commercio.
Ci sono le scarpe con zeppa e suola alta, quelle bianche o nere, quelle mono o bicromatiche, tutte accomunate dalla grande comodità e dall’attenzione allo stile. Non mancano i modelli con tomaia in pelle con finitura metallica lucida, che sembrano uscite da un film futurista e si addicono a chi non vuole passare inosservato.
Molto bella è anche la scarpa Converse con stampa all over ispirata al tatuaggio giapponese tradizionale con carpa koi o la calzatura trattata con dirty wash che le regala un tocco vintage ancora prima di essere indossata. Il trattamento vintage è applicato anche al modello con pattern ispirato ai Calavera, i teschi messicani, per dare vita ad una scarpa del look retrò. Tra i modelli più amati c’è anche quello con la stampa laterale a righe e le borchie a forma di stella, ma come puoi vedere sono veramente tante le collezioni di scarpe Converse per lui e per lei.

Scarpe Converse 100% originali, una vera arte
Da sempre il brand Converse crea scarpe che diventano vere e proprie opere d’arte e si adattano ad ogni abbinamento, dai jeans alla gonna corta, fino all’abito lungo. Questa calzatura evergreen accompagna l’evoluzione della moda e diventa intramontabile nella scarpiera di uomini e donne di ogni età, che cercano un compagno nel lavoro, nel tempo libero e quando fanno sport.
Converse diventa sinonimo di eccellenza e qualità, ma per contare davvero sulle migliori calzature del brand americano è importante acquistare solo scarpe Converse 100% originali dai rivenditori ufficiali. Ad esempio, sul sito Sergio Fabbri trovi una grande varietà di modelli e collezioni e davvero tutte le taglie in modo che chiunque possa portare a casa le migliori calzature Converse.Proprio perché sono indossate da tutti le scarpe Converse proposte da Sergio Fabbri vanno dal numero 36, perfetto per l’adolescente ai numeri da donna senza dimenticare la scarpa per il piede maschile più grande con il numero 45. Da basket ma non solo, la Converse è una scarpa che piace, acquista online la tua preferita!


Scopri le calzature calzature Converse