Un accessorio super classico, gli occhiali Ray-Ban Aviator

Se esiste un occhiale da sole che da decenni supera indenne mode e tendenze del momento e riesce ogni stagione ad essere un best seller senza temere concorrenza questo è senza dubbio il modello Aviator di Ray-Ban con codice RB 3025.
Non tutti lo conoscono con il nome di Aviator, c’è chi semplicemente lo chiama Ray-Ban, c’è chi lo nomina con “occhiale a goccia”, ma è sempre lui, probabilmente una delle proposte del brand più vendute ed apprezzate di sempre.
Un design che non dimostra sicuramente la sua età, parliamo infatti di una montatura nata nel 1937. Esatto probabilmente la maggior parte di voi non era nemmeno nata quando gli ingegneri di Ray-Ban progettarono questo occhiale da lavoro.
Avete capito bene, l’accessorio eyewear per eccellenza, il primo occhiale diventato uno status symbol, nacque come occhiale studiato per gli aviatori americani, da qui il nome Aviator.

Occhiali Ray-Ban al miglior prezzo

Si necessitava di un occhiale che riparasse gli occhi dal sole e al contempo non intralciasse l’uso del casco protettivo, e quindi si opto per una montatura dalle linee estremamente sottili, con un doppio ponte che ne aumentasse la stabilità sul volto e una forma delle lenti che seguisse l’incavo degli occhi.
Ecco qua il design semplice ma di successo che ancora oggi contraddistingue gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator RB 3025.
Ovviamente nel tempo le varie versioni di colore sia per quel che riguarda le montature che le lenti sono aumentate e si sono moltiplicate ed oggi l’occhiale a goccia vanta decine e decine di modelli, ma per chi è alla ricerca del classico dei classici consigliamo la classica colorazione “Arista” ovvero il color oro, con lenti verdi in tinta unita.
Oggi come allora Ray-Ban Aviator ha un fascino senza pari. Volete acquistarlo al miglior prezzo on line?!
Noi vi consigliamo di scegliere Ottica SM.