Un best seller eyewear: Burberry Daisy

Ci sono case di moda che al solo nome evocano uno stile indiscusso e univoco e una di queste è senza paura di essere smentiti Burberry. Il suo stile è universalmente conosciuto e apprezzato per la sua eleganza innata che riesce a declinare in ogni sua realizzazione.
La Maison inglese è apprezzata anche per le sue linee eyewear: collezioni di occhiali da sole e montature da vista che ogni stagione conquistano le più differenti persone.
E se c’è una realizzazione di occhialeria che in questo ultimo periodo si è trasformata in un vero e proprio best sellers del brand è sicuramente l’occhiale da sole Burberry Daisy BE 4344.
Una montatura pensata per la donna che ama celare lo sguardo, infatti questi modello è di grandi dimensioni, diciamo non oversize… ma quasi.

Occhiali Burberry originali

Il frontale nasce di ispirazione square, ma definirlo così è sicuramente riduttivo, infatti si notano immediatamente influenze butterfly, che regalano movimento alla parte anteriore.
Realizzati in acetato, hanno aste dalla forte personalità che si distinguono per ospitare il celebre monogramma della Maison che rappresenta le iniziali di Thomas Burberry, ovvero le lettere T e B racchiuse in un cerchio.
Un occhiale da sole disponibile in diverse nuance, che vanno dal classico nero, all’altrettanto intramontabile tartarugato in varie gradazioni di colore. Inoltre è possibile optare anche nelle tonalità del lilla e del bordeaux. E per coloro che amano utilizzare lenti polarizzate, anche queste non mancano in uno specifico modello (BE 4344 3316T5).
Se vi ha colpito questo modello noi vi consigliamo di acquistarlo sullo shop on line di Ottica SM. Lo store vi garantisce solo ed esclusivamente occhiali originali al miglior prezzo.
Un’esperienza d’acquisto di alto livello, come sottolineano le oltre 20.000 recensioni di clienti soddisfatti.
Voglia di nuovi occhiali da sole? Scegliete il modello Burberry Daisy BE 4344.