Un outfit monomarca? Perché no? Se è Moschino può essere divertente e piacevole!

La famosa casa di moda Moschino è stata fondata nel 1983 da Franco Moschino. Alla prima collezione Moschino Donna a Milano, si sono affiancate in fretta la linea uomo, la linea Jeans e nel 1987 il primo di tanti profumi, Moschino Eau de Toilette.
Negli anni si sono aggiunte altre fragranze e la più famosa è senza dubbio Moschino Cheap and Chic, creata nel 1995, con la bottiglia che raffigura la silhouette di Olivia, la moglie di Braccio di Ferro. Ancora oggi, a distanza di anni quella confezione è considerata una delle più belle mai create.
La vera rivoluzione dal punto di vista dell’abbigliamento però, arriva con il marchio Cheap Chic Donna e Cheap Chic Uomo, rivoluzionaria linea easywear, economica e a portata di tutti, che registrò vendite da capogiro.

Nel tempo, anche grazie alle sue prese di posizione ecologiste e al suo stile originale e unico, Moschino è diventato popolarissimo, al punto da stringere una collaborazione con Barbie nella creazione di due bambole e un’edizione limitata di abiti ready-to-wear nel 2015.
Un’altra partnership vincente avvenuta lo stesso anno è quella con Nintendo allo scopo di celebrare i 30 anni di Super Mario Bros. La collezione includeva abiti caratterizzati dalla grafica dei videogame.

“Se non potete essere eleganti, siate almeno stravaganti”
Franco Moschino

Vediamo insieme quattro prodotti di questo marchio che creano un intero outfit. Si tratta di una t-shirt, un paio di shorts, un costume monokini e un paio di occhiali da sole da donna.

T-Shirt da donna Moschino Fluo Brush A1918 Nero
Ecco una t-shirt ampia e molto allegra. Questa maglietta Fluo Brush Strokes è realizzata in Jersey Stretch ed elastan, è a base nera con un pattern in cui le lettere che compongono il marchio sono sparse per il tessuto. La vestibilità è ampia e si adatta a tantissimi outfit e abbinamenti.

Short Moschino Neon Logo A6702 Nero
Perfetti con la t-shirt qui sopra, sono questi short Neon Logo Swim neri con colori fluo. Sono realizzati in Fleece Stretch ed elastan, quindi sono leggeri e molto comodi, perfetti per l’estate e per essere pratici e alla moda anche in spiaggia.

Costume da donna Moschino A8121 Zebra Multicolore
E una volta tolta la maglia e gli shorts? Ecco un costume intero da donna è davvero favoloso. Si tratta di un monokini a base nera con stampa zebra multicolore realizzato in lycra ed elastan. Il marchio svetta orgoglioso al centro, bianco su una banda nera. Bello e allegro, questo è un monokini assolutamente indimenticabile che vi farà fare un figurone in spiaggia!

Occhiali da Sole da donna Moschino MOS093/S 203697 (C9A IR)
Ed ecco il completamento perfetto dell’outfit: questi occhiali da sole da donna di Moschino sono favolosi. Il formato è a occhi di gatto, la composizione è in acetato al 100% dal frontale ai terminali, e lo stile è rock e irriverente. Le aste hanno il logo laminato a inizio asta, le lenti sono in Cr 39 organico e garantiscono un’alta protezione dai raggi UV. Il punto di forza di questo modello sono le decorazioni sul frontale, delle bellissime borchiette in metallo. Qui vediamo l’occhiale MOS093/S 203697 color rosso tendente al magenta con lenti tinta unita grigie, ma è disponibile in altre varianti tra lenti e colore della montatura.

Scopri ora tutti i prodotti di Moschino presenti nello shop online di Sergio Fabbri in vendita a condizioni convenienti!

E guarda tutti gli occhiali da sole e da vista di Moschino in vendita nello shop online di Ottica Sm!