Un Portafoglio molto Fashion! Collezione Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la regina delle Fashion Blogger, un grandissimo spirito imprenditoriale che le ha permesso di diventare un personaggio influente nel panorama multimediale. Tutto nasce con l’apertura di un Blog sulla moda, The Blonde Salad, in cui la Ferragni pubblicava le foto dei suoi look e interagiva con le sue lettrici tramite i commenti. Una ragazza determinata e dalla forte ambizione che, in tempo relativamente breve, è riuscita ad ottenere un successo imprenditoriale in diversi settori. Una donna che ha trasformato le sue passioni in un lavoro e successivamente in un’attività molto redditizia. Nel 2011 viene proposta sul mercato la sua prima collezione di scarpe, delle décolletées con tacco in osso che sono state la sua prima proposta creativa da cui si sarebbero aggiunte tante altre idee e creazioni che avrebbero decretato il successo del suo impero. Un canale che le ha permesso di raggiungere in breve tempo tantissime persone, i suoi fan sono milioni, è stato sicuramente il suoprofilo Instagram che l’ha aiutata a monetizzare e a instaurare tantissime collaborazioni importanti.

Il suo Brand ufficiale viene fondato nel 2015 ed è caratterizzato da un occhio stilizzato di color azzurro con lunghe ciglia. E’ ovviante un rimando ai bellissimi occhi di Chiara che da sempre hanno incantato per la loro luminosa di un azzurro intenso, il logo ha però anche una variante, che viene spesso usata quando il prodotto da firmare è doppio, come ad esempio le scarpe, in questo caso è possibile vedere un occhio aperto e uno chiuso, come se si stesse facendo l’occhiolino, questa versione viene detta anche “Flirting“.

Con il logo a forma di occhio Chiara Ferragni personalizza tutte le sue collezioni che spaziano dall’abbigliamento, alle scarpe, ai quaderni, borse, portafogli e tantissimi altri accessori. 

Tutti le collezioni di Chiara Ferragni sono rigorosamente Made in Italy, tutti i modelli sono realizzate Italia, utilizzando solo materiali di alta qualità.

Oggi vogliamo parlarvi di una piccola chicca della sua produzione e cioè del Portafoglio Eyelike.

Il portafoglio Eyelike di Chiara Ferragni è realizzato in eco pelle, il logo Eyelike si trova centrato sul davanti ed in in rilievo, tono su tono, in base alla tonalità tinta unita che viene scelta. All’interno sono presenti diversi scomparti per diverse funzioni, banconote, carte, portamonete con zip, la chiusura è con cerniera integrale, impreziosiscono questo portafoglio piccoli dettagli in metallo dorato.
Il portafoglio è provvisto di tracolla a catena in metallo oro removibile.