Versace, la casa di moda della Medusa!

Fondata a Milano nel 1978 la maison Versace rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano nel mondo. Dall’abbigliamento agli accessori passando per i gioielli, le calzature e gli occhiali, tutti i prodotti di Versace sono caratterizzati dal celebre logo con la Medusa.

Oltre alla linea di punta, ci sono diversi marchi sotto il cappello dell’azienda fondata da Gianni Versace: Atelier Versace, una linea originale amata dalle star; Versace Jeans Couture, la linea giovane; Versace Home Collection, per portare lo stile della Medusa anche in casa.

“Penso che sia responsabilità di uno stilista cercare di infrangere le regole e le barriere.”
Gianni Versace

Dopo la morte del compianto stilista, la maison ha sofferto molto, ma si è rialzata rafforzandosi nel ricordo del suo fondatore, continuando a produrre bellezza nello stile tipico del marchio italiano.

Adesso vediamo insieme quattro prodotti di questo marchio. Si tratta di un paio di sandali estivi, una borsa a spalla coordinata, un paio di occhiali da sole e uno da vista tratti dalla collezione Spring Summer 2021.

Sandalo Stampa Versailles Versace Jeans Couture 71981
Questi sandali da donna sono davvero il massimo per essere eleganti e comode anche in estate. Presentano la colorata Stampa Versailles tipica di Versace Jeans Couture lungo tutti i nastri e sui cinturini, sulle punte, sui profili e sui tacchi. Le punte sono squadrate, i tacchi sono alti 8,5 cm ma sono molto comodi e facilmente portabili. Questo modello nasce dal design femminile della linea Emily, e sicuramente non passerà inosservato.

Borsa A Spalla Versace Jeans Couture Stampa Versailles 71887-X1
Perfetta coi sandali precedenti, ecco questa speciale borsa a spalla caratterizzata anch’essa dalla bellissima Stampa Versailles. Questa borsa è impreziosita da piccoli occhielli di metallo e da una tracolla a catena grossa e decisa con una fascia di pelle sulla spalla. Ha una comoda chiusura con doppio bottone magnetico e le sue dimensioni sono di 21 cm X 8 cm X 13 cm.

Occhiali da Sole da donna Versace VE 4395 (534587)
Per completare un look così estroso e originale, ecco un paio di occhiali da sole Versace dal formato geometrico. Bellissimi nella loro dimensione oversize, questi occhiali glamour sono realizzati con il frontale in acetato, mentre le aste in metallo presentano la classica greca del marchio. Sui terminali torna l’acetato per garantire il massimo della comodità e il tutto è rifinito dalla catena in metallo. Sicuramente è un modello d’impatto con la colorazione nera con lenti grigie in tinta unita in contrasto con le aste e la catena color oro. Scopri ora le altre colorazioni in cui è stato realizzato questo occhiale!

Occhiali da Vista da donna Versace VE 3292 (5322)
Per le ragazze che indossano anche gli occhiali da vista, ecco un modello perfetto in questo outfit. Sempre tratto dalla collezione Primavera Estate 2021 questa montatura presenta un formato ovale, quasi cat eye. Il frontale è realizzato in acetato, dello stesso color rosa pallido trasparente che poi torna sui terminali. Come intermezzo ci sono le aste che contrastano piacevolmente con la greca color oro. Il rosa della montatura sta benissimo con i dettagli della Stampa Versailles presente sui sandali e sulla borsa. Nel caso il rosa non sia il tuo colore, di questo modello sono presenti altre nuance più scure, tutte da vedere!

Scopri ora tutti i prodotti di Versace Jeans Couture presenti nello shop online di Sergio Fabbri in vendita a condizioni convenienti!

E guarda tutti gli occhiali da sole e da vista di Versace in vendita nello shop online di Ottica Sm!