Via Roma 15 Scarpe da favola

Valentina tra una settimana diventerà maggiorenne! La bambina che pochi anni fa ancora correva in braccio a farsi consolare per una caduta metterà il fatidico 8 vicino alla decina e voilà raggiunta la maggiore età. Avevano già stato pensato a tutto, festa a sorpresa con i parenti stretti e qualche amico, torta a strati, stile matrimonio, con le tre foto più significative della sua crescita, una da piccolina, una da ragazzina e infine ovviamente quella con la Valentina del presente.

Sua moglie si era occupata di tutti i preparativi, delle decorazioni, degli inviti e a lui aveva lascito il compito di occuparsi del regalo! Lui avrebbe preferito che sua moglie gli avesse chiesto di fare da fattorino per tutti i giri che erano necessari per la festa ma lei era stata ferma nella sua decisione, al regalo per il diciottesimo anno doveva pensarci lui, desiderava che fosse una specie di testimone tra padre e figlia.

Lui passava quasi tutto il suo tempo in ufficio e non era molto bravo ad occuparsi di certe cose, probabilmente era per questo che sua moglie non aveva voluto occuparsene di persona, desiderava che fosse lui a regalare qualcosa di speciale a sua figlia, sicura che lei avrebbe apprezzato ancora di più il fatto che fosse stato lui a farlo.

Su internet aveva scansionato i regali più gettonati per i diciotto anni. Ma niente, non c’era nulla di originale, erano tutti presenti molti scontati e senza personalità, ci voleva qualcosa di unico, particolare, qualcosa che rappresentasse in qualche modo sua figlia, il suo carattere, la sua grande energia. Erano passati alcuni giorni e il fatidico compleanno si avvicinava ma lui non era riuscito a trovare niente che lo convincesse, si era fatto degli appunti per capire cosa potesse interessare a sua figlia ma alla fine aveva depennato tutto dalla lista, restava solo quel quesito che aveva posto all’inizio della ricerca «Cosa piacerebbe a Vale? »

Una sera, poco prima del compleanno, era entrato nella camera di sua figlia che stava preparandosi per uscire, lei stava cercando un outfits adatto alla serata, gli aveva detto che non si diceva più look ma outfits, quando aveva visto sul tappeto della camera quattro paia di scarpe.

«Certo che ne hai di scarpe, direi che non ti mancano proprio!» Aveva commentato lui ma sua figlia si era subito illuminata e quasi raggiante gli aveva risposto

« Per me le scarpe sono il regalo più bello che qualcuno mi possa fare, sono decisamente il massimo per me, se vuoi farmi felice regalami delle scarpe! »

Lei lo aveva detto scherzando e senza nessun fine ma a suo padre quella dichiarazione di amore sfregato per le scarpe era arrivata nel momento giusto, adesso sapeva cosa regalarle.

La mattina dopo in studio si era messo a cercare negozi di scarpe online, la scelta era infinita e rischiava si perdersi tra le innumerevoli proposte, doveva restringere la domanda. Desiderava trovare non un semplice paio di scarpe ma qualcosa di unico, particolare, diverso, qualcosa che potesse unire la passione di sua figlia per le scarpe a un oggetto speciale che restasse nel tempo e significasse qualcosa per quell’evento così importante. Aveva ristretto le parole chiave e dopo un paio di tentativi ecco apparire sullo schermo degli stivali alti in pura pelle, di un Brand ricercato ed esclusivo dal nome Via Roma 15. Uno stivale dall’eleganza innata ma con uno stile giovanile, un oggetto di qualità prettamente Made in Italy, con una produzione artigianale che era subito visibile dalla perfezione dei dettagli e dei materiali. La particolarità dello stivale, per cui era sicuro che quel paio di stivali erano quelli giusti, era stato il taglio a V che forniva allo stivale uno stile iconico e unico. Un inserto in metallo color oro da un solo lato dello stivale che riproducevano una V, le iniziali di sua figlia Valentina. Sapeva che l’avrebbe conquistata, anche se non era un braccialetto o una collana, quello era il regalo perfetto per lei, la sua Valentina che stava diventando una donna piena di glamour e simpatia!

Lo shop di Sergio Fabbri vende le bellissime calzature Via Roma 15, scarpe dall’eccentrica semplicità che ti faranno subito innamorare, dettagli unici e preziosi che rendono queste scarpe veramente speciali! Viene a vederle sul nostro shop on line, ti conquisteranno!