Yankee candle: il nuovo design della giara [Marzo 2023]

Quest’anno Yankee Candle ha presentato al pubblico le nuove candele Signature, che vogliono permettere ai consumatori di tutto il mondo e agli appassionati delle Yankee Candle di vivere in modo nuovo le fragranze di tendenza e quelle più amate.

Tutto parte dalla reinterpretazione della iconica giara del brand, che si caratterizza oggi per un design attuale e moderno. Lanciata a gennaio 2023 la nuova giara Yankee Candle è disponibile in due diversi formati: Giara e Tumbler con una miscela di cera di soia di alta qualità e stoppini multipli in fibra naturale.

Le caratteristiche della collezione Signature

Chi acquista la collezione Signature di Yankee Candle può aggiungere stile alla casa e in questo caso la candela profumata più famosa al mondo è disponibile in tanti diversi formati: Giara Grande e Media a 2 stoppini, Tumbler Grande a 2 stoppini, Tumbler a 5 stoppini e Tumbler piccolo, oltre che nel formato candele Votive in vetro.

Come detto si tratta di una reinterpretazione di design dell’iconica Giara Original, decorata da splendide etichette con illustrazioni dipinte a mano. Ogni disegno racconta le note olfattive della lavanda e al nuovo design della giara in vetro si aggiunge per i modelli Tumbler la presenza di un coperchio in latta spazzolata, che diventa la base perfetta per la candela.

I nuovi formati Signature di Yankee Candle permettono di scegliere tra 18 tra fragranze storiche più amate del brand come Clean Cotton e Pink Sands, e in 22 nuove fragranze di tendenza, tra cui Amber & Sandalwood e Wild Orchid, che con le loro note invitanti valorizzano ogni spazio.

Perché è nata la collezione Signature

Come afferma Lisa McCarthy, CEO di Yankee Candle® Company in Newell Brands “Lavorando al fianco di esperti di tendenze e fragranze, abbiamo sviluppato Signature per riflettere ci che i nostri clienti nuovi e di sempre cercano quando acquistano candele per la loro casa. I nuovi eleganti formati offrono uno splendido design e un’ampia varietà di fragranze, per aiutare a creare momenti di gioia ogni giorno.”

La collezione Signature rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio iconico di Yankee Candle dagli inizi del 1969, quando il sedicenne Mike Kittredge in Massachusetts realizza una candela

utilizzando pastelli a cera per regalarla a sua madre come regalo di Natale. Da allora, Yankee Candle si è affermato come brand leader nel settore delle fragranze d’ambiente attraverso una costante innovazione. La nuova collezione di Giare Signature non va però a rimpiazzare la classica Giara Original, che rimane un pilastro di Yankee Candle e rende il brand conosciuto in tutto il mondo.

Per rendere omaggio al loro design iconico, le Giare Original rimarranno parte dell’offerta Yankee Candle e saranno disponibili in una selezione delle fragranze più amate.

Perché le Yankee Candle sono così amate?

Le Yankee Candle sono oggi sinonimo di candela profumata e tante sono le motivazioni che le rendono un accessorio amato da uomini e donne di ogni età:

  1. Varietà di fragranze: Yankee Candle offre una vasta gamma di fragranze, dalle più classiche alle più originali, che possono soddisfare i gusti di tutti.
  2. Qualità: Le candele Yankee Candle sono fatte con cera di alta qualità e profumi naturali, che garantiscono una lunga durata e un profumo intenso.
  3. Design: Oltre alla qualità delle fragranze, le candele Yankee Candle sono anche molto belle esteticamente, con un’ampia scelta di design e colori.

Oltre a questo accendere una candela in casa permette di creare una atmosfera intima e accogliente che aiuta a ridurre lo stress e ad aumentare il benessere mentale. Infine le Yankee Candle sono il regalo perfetto da fare a chi si ama e da farsi: scopri tutte le fragranze online!