Zaino Blauer: tutti i vantaggi dello zaino da uomo

Da sempre zaini e borse sono considerati accessori per lo più femminile, ma negli ultimi anni anche grazie alla diffusione di brand come Blauer non è più così. Oggi gli uomini hanno la stessa necessità della donna di portare con sé oggetti, documenti e PC e per questo lo zaino Blauer da uomo è diventato un elemento essenziale dell’outfit maschile, sia per il lavoro, sia per il tempo libero.

Zaino Blauer: cosa c’è da sapere sullo zaino da uomo
Gli zaini di uomo sono generalmente semplici sacche in pelle o tessuto con spallacci che permettono di distribuire il peso sulla schiena. I grandi marchi di accessori da uomo come Blauer si ispirano ai classici zaini scolastici sportivi rendendoli attuali per design e colori o prendono spunto dai bestseller vintage rivisitandoli in chiave moderna.
Oggi Blauer è leader nel mercato degli zaini da uomo per lo sport, il tempo libero e il lavoro e lo zaino Blauer presenta alcune caratteristiche essenziali come materiale robusto, finiture di qualità e tessuti impermeabili per un prodotto casual e versatile.

Perché acquistare gli zaini Blauer
Portare sulle spalle uno zaino Blauer significa non affaticare la schiena anche usandolo tutti i giorni, ma anche dare un tocco di classe al look e avere sempre a portata di mano tutto il necessario, come libri, computer portatile e documenti di lavoro. Per questo gli zaini Blauer sono alleati dell’uomo in tutte le occasioni. Vediamo le caratteristiche di un prodotto che piace davvero a ogni uomo.
Lo zaino Blauer Nevada è realizzato in tessuto di nylon in diversi colori e presenta una chiusura con doppia zip e logo sul lato frontale. Per gli oggetti più piccoli è dotato di tasca anteriore con zip, mentre lo schienale imbottito assicura il massimo comfort sulla schiena. L’interno presenta una comoda tasca a zip porta laptop e le spalline sono regolabili. Per le sue caratteristiche Nevada di Blauer è uno degli zaini più apprezzati per il lavoro e il tempo libero.