Zaino Le Pandorine: uno zaino fatto apposta per te!

L’altro pomeriggio ho visto passare una ragazza nel corso con indosso uno zainetto maculato sul verde e marrone con spruzzi di colore intenso sul rosa intenso. È stato solo un attimo che lei mi sia passata di fianco per poi immettersi nel caos del traffico pedonale del sabato pomeriggio in centro, ma io sono stata subito calamitata verso di lei o meglio verso il suo zaino multicolore.

Parlando con la mia amica Giorgia gli ho raccontato che avevo visto di sfuggita questo simpaticissimo zainetto e che mi sarebbe piaciuto molto averne uno, o perlomeno sapere chi lo vendeva e quindi dove acquistarlo. Era stato il suo aspetto sbarazzino e disinvolto ad attirare la mia attenzione, ma non avevo idea della capienza e dei dettagli che lo caratterizzavano. Mi sono messa così a fare un po’ di ricerche su internet e dopo un po’ di tentativi ecco materializzarsi sullo schermo del PC il mio zaino. Proprio lui nella stessa variante di colore che avevo visto indosso alla ragazza, non mi restava altro che leggere tutte le caratteristiche.

La ditta che lo produceva era “Le Pandorine” un Brand relativamente giovane che è nato nel 2008 e che si è subito interessato in maniera speciale all’oggetto di culto di tantissime donne, è cioè la borsa. In maniera accurata e dettagliata il marchio produce borse dagli svariati modelli che ricreano suggestioni uniche ed esclusive, cercando di carpire in maniera innovativa il complicato mondo femminile.  In modo leggero ma affascinante tutti gli oggetti della collezione LE PANDORINE prendono spunto per la loro creatività dal mondo reale delle donne, riproducendo con entusiasmo la loro voglia di vivere e i loro simboli, dando vita a creazioni originali, che grazie ai diversi claim inseriti nel design distinguono ogni donna in base alla propria personalità e carattere.

Adesso mi ero più chiaro perché quello zainetto mi aveva colpita così tanto, era chiaro che ero stata attratta da qualcosa che mi apparteneva, un mio stile, un mio modo di essere che in quell’oggetto di moda era riuscito a identificarmi e rivedermi. La mia esuberanza era stata attratta da quella borsa divertente e sbarazzina che però possedeva anche uno spessore più concreto che io in qualche modo avevo percepito all’istante. All’interno dello zainetto era presenti due tasche, di cui con la zip, mentre sulla parte frontale era presente una tasca sempre con chiusura a zip. Il tessuto che rivestivo l’inserto zainetto era in finto pelo con un effetto soffice e morbido che ricordava la lana. Anche se era uno zaino di medie dimensioni il suo interno era abbastanza capiente per contenere tutto il necessario e il fatto che potesse essere indossato sulle spalle lo rendeva ancora più speciale visto la facilità con cui ci si poteva spostare velocemente e senza nessuna scomodità. Il suo aspetto mi aveva attirato subito ma adesso che ero venuta a conoscenza dei dettagli più specifici che lo componevano era ancora più convinta che doveva essere mio. Non vedevo l’ora di averlo dietro di me, di vivere con lui tante giornate e serate insieme ed ero sicura che saremmo diventati subito ottimi amici di viaggio.