Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth

L’anfibio in pelle nera è un accessorio che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo e donna che vuole raccontare al mondo la sua personalità. Da sempre gli anfibi Dr Martens conquistano il cuore di persone di ogni età e nel corso dei decenni sono passati dall’essere scarpe da lavoro all’essere indossati in ogni occasione e contesto, anche formale.

Chi cerca l’eccellenza trova nell’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth una scarpa di qualità, robusta e resistente, che accompagna la persona nella vita in città e nei weekend all’aperto, al lavoro come nel tempo libero. La pelle è un prodotto di classe e chi vuole un evergreen della calzatura non può e non deve rinunciare a un brand come Dr Martens. Come tutti i prodotti dell’azienda anche l’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth si contraddistingue per le cuciture gialle e la fettuccia con marchio AirWair, senza dimenticare la comoda suola a cuscinetto.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth

L’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth fa parte della collezione di stivali Originals di Dr Martens e monta l’iconica ed esclusiva suola a cuscinetto. Per una maggiore durata nel tempo c’è il guardolo Goodyear e anche la pelle Smooth è pensata per non rovinarsi, a patto di pulirla adeguatamente con un panno umido.

Per quanto riguarda i materiali l’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth ha la tomaia 100% pelle e il rivestimento con il 75% tessuto e il 25% pelle, mentre la suola è al 100% in PVC.

Il consiglio per ottenere il massimo dalle calzature Dr Martens è quello di acquistare l’Anfibio Dr Martens 1460 Black Smooth solo da rivenditori ufficiali come Sergio Fabbri, che propongono questo prodotto al miglior prezzo ad appassionati ed estimatori del brand.