EA7 – Il brand di Armani che unisce tendenza e comodità

La collezione di Emporio Armani 7, comprende borse, zaini, marsupi, sneaker, slipper, cappelli e cappellini. Per chi non lo sapesse Emporio Armani 7 o EA7 è il brand sportivo del Gruppo Armani e nasce nel 2004. Da sempre il brand si focalizza sulla creazione di abbigliamento sportivo per alte prestazioni e il numero 7 deriva dal numero di maglia di Andriv Shevchenko, noto calciatore del Milan.

Tutte le collezioni di EA7 sono realizzate in collaborazione con aziende specializzate nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e la linea si concentra su capi moderni, che sono presentati alle più importanti sfilate del settore. Emporio Armani è l’unica linea di diffusione di Armani, progettata dallo stesso Giorgio Armani.

Oggi il brand EA7 sta diventando importante nel settore dell’abbigliamento sportivo per il tempo libero, il cosiddetto “athleisure”. Questo fatto è dovuto alla versatilità del marchio, dato che le polo e le giacche proposte sono perfette nelle situazioni casual. I capi sportivi di Emporio Armani trovano declinazione in ogni momento della vita dell’uomo.

EA7 per l’uomo sofisticato che ama lo sport
Il look sportivo si combina con lo stile sofisticato nei capi del brand EA7 e l’abbigliamento sportivo si caratterizza per un senso di lusso. Ai tessuti di alta qualità si mescolano loghi, dettagli e colori di tendenza per creare una combinazione vincente tra moda e fitness.
EA7 diventa così sinonimo di alta moda e unisce couture e fitness per creare uno stile unico e inimitabile. L’uomo EA7 si presenta con un look casual, ma elegante e si trova a proprio agio sia negli ambienti urbani, sia quando fa sport.
EA7 permette agli uomini di indossare abiti e accessori eleganti e comodi, ma anche convenienti e accessibili. La caratteristica del brand sono i tessuti di qualità, i capi dal taglio contemporaneo e dal design di classe.