I sandali Bohonomad

Ecologici, comodi, sostenibili e chic… i sandali Bohonomad sono meravigliosi a 360°!
La prima collezione Bohonomad esce nel 2015 e da allora il marchio non ha mai smesso di creare dei fantastici sandali in corda ecologici e vegani, completamente realizzati a mano.
Tutti i modelli sono originali e brevettati dall’azienda, i materiali utilizzati sono di alta qualità, sono leggeri, resistenti e lavabili in lavatrice. La suola è realizzata in gomma naturale elastica e impermeabile.
La cosa bella di Bohonomad come azienda è l’attenzione a creare e mantenere un sistema di produzione eco-friendly, inoltre la società si impegna a dar lavoro a donne turche che precedentemente erano prive di un impiego stabile, fornendo loro buone condizioni lavorative e un’assicurazione sanitaria.

Sandalo Bohonomad Ibiza Bo.0006 – Beige Multi
Questo modello di sandalo da donna è realizzato in corda, è comodissimo e si abbina facilmente ad abiti estivi classici e casual. Grazie al loro stile boho chic sono davvero perfetti per la stagione estiva: non sono solo comodi, ma hanno davvero stile!Come detto in precedenza, Bohonomad crea le sue calzature secondo un preciso codice etico, per cui anche questo modello è vegano, fatto a mano, la suola è in gomma naturale, sono ecologici, riciclabili e non contengono sostanze cancerogene e/o allergeniche, oltre al fatto importante di essere antibatterici.Grazie alla loro costituzione leggera, sembra di non averli addosso! Tutti i sandali Bohonomad sono resistenti all’acqua salata e al cloro, e non si deformano se bagnati. Non affondano nell’acqua e si asciugano subito. Grazie al loro stile boho molto di moda sono adatti per essere indossati in qualunque occasione, e non solo al mare!

Acquista ora le scarpe Bohonomad nello shop online di Sergio Fabbri a condizioni convenienti!