Candele profumate e aromaterapia, Yankee Candle Cinnamon Stick

Secondo appuntamento con l’aromaterapia e le candele profumate: non solo elementi decorativi, ma delle vere e proprie risorse per il benessere psicofisico. Dopo aver parlato dei benefici della lavanda e delle proprietà della vaniglia, è la volta di un’altra profumazione piacevolissima: la cannella.

La candela profumata Yankee Candle – Cinnamon Stick è contraddistinta da una soffice profumazione della famiglia Dolce & Speziata del brand. Nelle note di cuore di questa candela troviamo il bastoncino alla cannella, mentre nelle note di testa è percepibile del chiodo di garofano.

La cannella ha un delizioso profumo avvolgente che abbraccia con calore e ha la proprietà di mitigare la mancanza di affetto, l’isolamento e la paura. Questo aroma dona sicurezza, serenità e fa un po’ di compagnia aiutando chi lo odora a sentirsi meno solo. C’è chi pensa anche che la cannella abbia poteri afrodisiaci, che conferisca un’aura sensuale e che allevi gli stati di tensione. Per questo sia la zona giorno che la zona notte della casa vanno bene per essere profumate con la cannella.

Chi si occupa di arte e lavori creativi sa che la cannella favorisce la creatività e l’ispirazione, quindi è perfetta in uno studio o in un laboratorio artistico, per non parlare delle scuole e delle accademie d’arte.

Le giare Yankee Candle hanno un design morbido e affascinante, sono comode e facili da usare. Questa candela, come tutte le altre del brand, è perfetta per ogni ambiente. Nella giara grande sono contenuti 623 grammi di prodotto per una combustione che dura dalle 110 alle 150 ore.

Scopri ora tutte le altre candele profumate in vendita online al miglior prezzo.

Leggi anche: