Occhiali da vista Saint Laurent – Lusso dal 1961
27 Mag 2021
Yves Saint Laurent è la casa di moda fondata nel 1961 che per prima ha introdotto il concetto di prêt-à-porter di lusso nella sua collezione del 1966 “Rive Gauche”, sinonimo di gioventù e libertà. Si tratta di un cambiamento che rappresenta un elemento fondamentale per rendere la moda più moderna e che caratterizza la cultura e la società dell’epoca. Oggi le collezioni Yves Saint Laurent comprendono calzature, borse e pelletteria, accessori, ma non mancano gli occhiali da vista Saint Laurent.
Tutti i prodotti del brand si caratterizzano per lo stile senza tempo e per il lusso contemporaneo e sono prodotti di grande eleganza e dalla qualità eccelsa.
Occhiali da vista Yves Saint Laurent, l’arte della moda
Il brand Saint Laurent è un marchio noto nel mondo della moda per la capacità di stravolgere le regole un tempo ritenute dogmi immutabili. Il brand ha saputo rendere femminili abiti prima esclusivi del mondo maschile e si è ispirato allo street wear ancora prima della nascita del termine. Oltre a questo, l’innovazione e l’anticipazione dei tempi si respirano anche nella capacità di associare l’arte alla moda in un modo a volte dissacrante, ma che racconta i valori del brand.
Lo stesso stile si trova negli occhiali da sole e nelle montature da vista che portano la firma del brand. Gli occhiali da vista Saint Laurent si caratterizzano per zero banalità, accostamenti autentici e riconoscibilità al primo sguardo per un modo unico e senza paragoni di interpretare l’eyewear. Gli occhiali da vista Saint Laurent da uomo e da donna accompagnano la persona durante tutta la giornata e per questo vanno scelti con attenzione, orientandosi su montature di qualità e dal design innovativo capaci di raccontare la personalità di chi li indossa.
Tag: accessori eyewear, accessori moda
Scopri tutti gli occhiali da vista Saint Laurent al miglior prezzo su Ottica SM