Occhiali sportivi

Il mondo dello sport negli ultimi decenni ha avuto un’evoluzione molto importante, e tutti quegli accessori che aiutano a migliorare le proprie performance o proteggersi mentre si praticano le più disparate discipline, sono diventati sempre più tecnologici e di pari passo hanno sviluppato un’estetica che non ha nulla da invidiare alle realizzazioni che nascono per qualsiasi altro ambito come quello più di tendenza e glamour.
In questi accessori sicuramente rientrano gli occhiali sportivi, ormai scelti per le loro linee e caratteristiche anche da chi lo sport non lo pratica.
Oakley da sempre si distingue per affiancare chi pratica ogni sport, sia in maniera agonistica o amatoriale, proponendo collezioni eyewear pensate in modo specifico per ogni attività: corsa, ciclismo, skate, golf e molti altri ancora.
Montature realizzate con materiale all’avanguardia
, di cui il brand ha l’esclusiva, fra questi emergono sicuramente l’O Metter, leggerissimo, e resistente al punto di non temere le cadute, e l’Unobtainium, utilizzato soprattutto per naselli e terminali, questo è antiscivolo e garantisce una stabilità sul volto eccezionale in ogni condizione: il sudore non sarà più un problema e anche nei momenti di massimo sforzo, dove è necessario impegnarsi come non mai, non correrete il rischio che i vostri occhiali scivolino; un’aderenza mai vista che vi stupirà.
Per quel che riguarda le linee dei frontali Oakley con i suoi occhiali sportivi, riesce ad accontentare tutti, dagli amanti delle monolenti che offrono una visuale  molto ampia in ogni direzione, a quelli pensati con parte inferiore o superiore “aperta”.
Occhiali che nascono da attenti studi, e tra i tanti vantaggi offrono un ricambio d’aria costante, e in alcuni modelli anche un cambio lenti facile ed immediato.
E meritano attenzione anche le lenti degli occhiali sportivi Oakley, infatti sono una peculiarità che li ha resi famosi fra chi pratica attività agonistica e non, infatti questi montano lenti speciali, le ormai famose lenti Prizm, pensate per le diverse condizioni atmosferiche, “lenti su misura” per ogni grado di luminosità in grado di migliorare i contrasti, i colori e quindi osservare meglio i dettagli, mentre ci si allena o durante una competizione.
Molti sono i modelli di occhiali sportivi Oakley, si va da uno dei successi più grandi come i Sutro OO 9406, o gli immortali Jawbreaker  OO 9290, o i caratteristici Latch OO 9265, pensati per gli skateboarder, grazie alla loro clip presente sulle aste che consente così un aggancio rapido e sicuro alla maglietta durante tutte le acrobazie, e questa particolarità e apprezzata anche da chi non è mai andato su una tavola, ma nella vita ha perso molti occhiali, ed agganciandoli ne riduce il rischio.
Fra gli occhiali iconici di Oakley, rientrano sicuramente i Frogskins, riconoscibili con il codice OO 9013, frontale scolpito, linee riconoscibili ponte a chiave, e scelto si dalla sua nascita da sportivi di calibro, uno fra tutti Valentino Rossi.
Fra gli ultimi nati, come non segnalare i Cliffden OO 9440: una montatura studiata in particola modo per l’alpinismo, ma scelta anche da chi pratica altri sport e vuole avere una protezione in più lateralmente (offerta dagli spoiler, che si possono inserire o no in base alla necessità).
Accessori moda, giustamente dedica molto spazio all’eyewear, e molta parte di esso è occupato proprio dagli occhiali sportivi, che per le loro linee, tonalità e dettagli unici, naturalmente si trasformano oltre che alleati per ogni sport anche per i propri outfit.
Noi come al solito cerchiamo di indirizzarvi verso quegli shop online di comprovata affidabilità che sono in grado di offrirvi il miglior prezzo in circolazione, spedizioni veloci, tracciate e quasi sempre gratuite, vere promozioni degne di nota e feedback (in siti indipendenti) assolutamente positivi.
Come al solito accessorimoda.blog si rivela un ottimo alleato anche per i vostri occhiali sportivi.

Acquista occhiali sportivi Oakley al miglior prezzo in circolazione